Elezioni Rettore UniMc, lo scrutinio in diretta social  

Elezioni Rettore UniMc, lo scrutinio in diretta social  

Lo speaker della webradio di Ateneo Rum Donato Mulargia seguirà in diretta lo spoglio dei voti per il rinnovo della carica. 

 

John McCourt o Francesca Spigarelli?  Domani 29 giugno alle ore 12.30 e, in caso di seconda votazione, alle 18 la web radio Rum seguirà in diretta lo scrutinio delle elezioni del rettore dell’Università di Macerata con uno speciale di “Zoom. Dentro la Notizia”, condotto da Donato Mulargia. Sarà possibile seguire la trasmissione sui canali Facebook e YouTube di Unimc e RUM radio Università di Macerata. Informazioni su www.unimc.it

 

L’Università di Macerata eleggerà il nuovo rettore per il sessennio 2022-2088 che succederà a Francesco Adornato. Due i candidati: John Francis McCourt, professore di letteratura inglese e direttore del Dipartimento di Studi Umanistici, e Francesca Spigarelli, ordinaria di economia applicata e attuale delegata del rettore alla Terza missione. Per l’elezione, nelle prime due votazioni è richiesta la maggioranza assoluta degli aventi diritto. In caso contrario, il giorno successivo si andrà al ballottaggio tra gli unici due candidati.  I programmi e i regolamenti per il voto sono disponibili sul sito www.unimc.it/elezionirettore.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com