Samb, Renzi smentisce Bassotti: “Non ho mai incontrato il tecnico Parlato”

Samb, Renzi smentisce Bassotti: “Non ho mai incontrato il tecnico Parlato”

San Benedetto del Tronto, 2022-06-17 – La A.S. Sambenedettese a seguito dell’articolo del Corriere Adriatico, pubblicato in data odierna a firma di Luca Bassotti, intende smentire categoricamente quanto segue:

 


Nell’articolo si fa riferimento a un incontro a Roma tra il presidente Renzi e Parlato: falso. Il presidente aveva già detto di non aver mai parlato con il tecnico nell’intervista rilasciata ieri ai canali ufficiali del club e questa insistenza sull’argomento appare quantomeno curiosa.
In merito alla presunta ricerca di finanziatori che, come riportato dal Corriere Adriatico, “secondo indiscrezioni che giungono da Roma, Renzi sarebbe alla ricerca di investitori per cercare di chiudere la stagione appena trascorsa e sarebbe questo il motivo dello stand by che vige nella Samb…” restiamo particolarmente sorpresi in quanto sono voci prive di qualsiasi fondamento. La proprietà da un anno a questa parte ha sempre ottemperato con proprie risorse a tutte le necessità del club (inutile stare qui a ribadire le somme sborsate delle quali tutti sono a conoscenza) e così continuerà a fare per il futuro.
Articoli come questo, basati su presunte indiscrezioni, creano più di un problema alla società e francamente non se ne capisce quale sia il reale obiettivo. La proprietà andrà avanti per la propria strada, come ha sempre fatto, e continuerà anche a dare informazioni reali su quelli che saranno i prossimi step in vista della nuova stagione.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com