San Benedetto del Tronto, 2022-07-16 – Conferenza stampa oggi, presenti con l’Assessora Lina Lazzari il Maestro Lito Fontana e Massimiliano Tirante, per presentare il Festival Musicale Seventy Time. Pubblichiamo immagini e VideoRegistrazioni degli interventi. A margine della conferenza il Maestro Lito Fontana ha dato spazio anche all’Istituto Musicale Vivaldi di cui è Direttore Artistico
Torna lunedì 18 luglio a San Benedetto del Tronto il festival musicale Seventy Time, giunto quest’anno alla quarta edizione, con il grande musicista di fama internazionale Lito Fontana come Direttore Artistico. In occasione del festival, alle 21:45, alla Palazzina Azzurra, si esibiranno i Savana Funk.
Il gruppo, nato nell’estate del 2019 e formato da Aldo, Blake e Youssef, oltre a essere stato invitato a diversi appuntamenti del Jova Beach Party, è stato ospite a Propaganda Live, seguitissimo programma su La7.
Il Seventy Time è organizzato dall’associazione culturale Expanse di San Benedetto del Tronto, è un evento musicale incentrato sulla musica anni ’70, in particolare funky-soul, rock e fusion ed è patrocinato dal comune di San Benedetto del Tronto e dal Consiglio Regionale delle Marche.
L’ingresso è gratuito.
L’edizione 2022 sarà dedicata alla musica degli anni settanta, al sound che li ha caratterizzati.
SAVANA FUNK
Direzione Artistica Maestro Lito Fontana
Palazzina Azzurra in via Buozzi 14
San Benedetto del Tronto
* PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A MASSIMILIANO TIRANTE 3333540427
Per ulteriori informazioni, chiamare il numero di telefono 333 3540427 oppure visitare la pagina web www.seventytime.it e la pagina facebook di Seventy Time.