Giuliana Sanvitale, “Carezze e Graffi”

Giuliana Sanvitale, “Carezze e Graffi”

Il 3 luglio al Circolo Tennis di Tortoreto presentazione del volume “Carezze e graffi” di Giuliana Sanvitale.

 

TORTORETO – Domenica 3 luglio, alle ore 18, presentazione presso il Circolo Tennis di Via Napoli a Tortoreto di “Carezze e graffi”, la nuova silloge di poesie di Giuliana Sanvitale (edizioni Duende).

Alla presentazione editoriale, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Culturale “Insieme”, prenderanno la parola Loretta Iacono e Sandro Galantini. Sarà presente l’Autrice.

 

“Carezze e graffi” – scrive Galantini nella Prefazione – è «una raccolta davvero stimolante per i diversi piani tematici, per la pluralità delle atmosfere tonali e per i tanti livelli di lettura»; ogni poesia, caratterizzata da robustezza e fluidità di dettato, è «una tessitura di intimi e non convenzionali ripensamenti sull’esistenza».

Giuliana Sanvitale, scelta tra le “8 donne eccellenti” della Provincia di Teramo, ha vinto, a livello nazionale e internazionale, venti primi premi sia per la poesia che per la narrativa. Dopo essere stata insignita a Parma del Premio Speciale della Cultura, lo scorso anno ha ricevuto il Premio cultura Abruzzo in poesia Città di Chieti. Sue opere sono inserite in numerose antologie e riviste letterarie tra le più prestigiose d’Italia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com