Il valore sociale dello sport

Il valore sociale dello sport

Arquata del Tronto, 24 luglio 2022 – Domenica 31 luglio il terzo appuntamento

Successo di partecipanti per l’escursione sull’anello delle fonti di Arquata realizzata nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”.

Sono stati tanti i cittadini, provenienti da vari comuni marchigiani, che hanno aderito all’invito dell’U.S. Acli Marche Aps di tornare sui luoghi del sisma 2016/2017 con una serie di iniziative gratuite finalizzate a conoscere meglio quei territori ed a praticare attività sportiva all’aperto.

Si tratta di una serie di escursioni, realizzate col patrocinio dell’amministrazione comunale di Arquata del Tronto e la collaborazione di Aps Monte Vector che fanno seguito a quelle che si sono svolte nel 2021.

L’anello delle fonti, che ha avuto come punto di partenza il Rifugio Mezzi Litri, ha fatto seguito all’anello di Pescara del Tronto e precede quello di Pretare/Piedilama che sarà attraversato domenica 31 luglio alle 17 (ritrovo presso l’Area Sae di Pretare).

La partecipazione ai vari eventi è gratuita, aperta a cittadini di ogni età.

Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3939365509 o consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com