Samb Beach Soccer pronta per gli ottavi di Coppa Italia

Samb Beach Soccer pronta per gli ottavi di Coppa Italia

San Benedetto del Tronto – Happy Car Samb, scatta la missione Coppa Italia a Lignano: c’è Genova agli ottavi
L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer è pronta a partire per Lignano Sabbiadoro, dove si giocherà la Coppa Italia 2022 in quattro giorni di vero show sulla sabbia.

 

I rossoblù, reduci dalla qualificazione alle Final Eight Scudetto, si presentano al gran completo e affronteranno Genova agli ottavi, nel match in programma giovedì 21 luglio alle ore 17.15 in diretta su Eleven Sports. Gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo, che hanno già conquistato due volte il prestigioso trofeo nazionale nella loro storia, affronterebbero poi la vincente di Viareggio-Vastese in caso di passaggio del turno ai quarti (venerdì 22 luglio alle 16).

L’atto conclusivo è in programma domenica 24 luglio con orario ancora da definire, ma una cosa è certa: serviranno testa e il solito cuore Samb per andare a caccia di un’altra impresa. Tutti gli aggiornamenti e le dirette rossoblù saranno disponibili sui canali social del club, oltre alle esclusive Sky Sport e ai live streaming della Lega Nazionale Dilettanti.

“Abbiamo voglia di fare bene e di migliorare dagli errori fatti in questo avvio di stagione – dichiara mister Di Lorenzo -. La Samb non molla mai e lo ha già dimostrato tante volte nella sua storia, cercheremo di dare filo da torcere a tutti per la vittoria della Coppa Italia. Siamo carichi e anche un pò arrabbiati, cosa che non guasta mai. Pensiamo solo all’esordio contro il Genova, ricordiamoci che nessuna partita va sottovalutata”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com