Samb U 20, altra meravigliosa impresa a Viareggio: Pisa ko 2 – 4

Samb U 20, altra meravigliosa impresa a Viareggio: Pisa ko 2 – 4

Viareggio, 2022-07-29 – L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer U 20 batte 2 – 4 Pisa nella quarta giornata di campionato a Viareggio e tiene vivo il sogno Scudetto.

 

Prestazione meravigliosa dei giovani rossoblù allenati da mister Gianluigi Rossetti, che salgono a quota 6 punti in classifica bissando la grande impresa dell’esordio contro i padroni di casa e campioni d’Italia in carica viareggini.
Decisiva la tripletta del solito scatenato Nicolò De Baptistis e il gol di Pierfrancesco Maselli, che rendono vane le reti toscane firmate Nordio Marchetti. Adesso venerdì 29 luglio servirà sperare in incastri positivi nei risultati di Pisa-Terracina e Viareggio-Cagliari per strappare il pass verso la semifinale tricolore di sabato 30.
Peccato per le due sconfitte immeritate con le stesse Cagliari e Terracina, ma resta la soddisfazione massima per quanto fatto vedere in campo nonostante il gap di esperienza tra la Samb e tutte le altre rivali, che possono contare su tanti giocatori già protagonisti nelle rispettive prime squadre.
Queste le parole dell’allenatore rossoblù Gianluigi Rossetti, che applaude il gruppo nel post match:

“Sono orgoglioso insieme al mio staff della crescita di questi fantastici ragazzi nel corso della stagione, stiamo mettendo basi importanti per un futuro luminoso. Resta un pizzico di rammarico per le due sfortunate sconfitte con Cagliari e Terracina, ma prevale la soddisfazione per essersela giocata alle pari con squadre più collaudate ed esperte di noi. L’obiettivo è quello di diventare un bacino importante da cui pescare sempre più giocatori per la prima squadra sambenedettese, il nostro progetto non prescinde dal lancio di giovani canterani”.

 

 

Viareggio, 2022-07-28 – Samb Beach Soccer U 20 a caccia del sogno Scudetto: sfida decisiva contro Pisa a Viareggio

L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer U20 è arrivata a Viareggio per inseguire il sogno delle finali Scudetto.

I giovani rossoblù allenati da mister Gianluigi Rossetti hanno attualmente 3 punti in classifica, frutto della grande impresa all’esordio in campionato con i padroni di casa e campioni d’Italia in carica del Viareggio. Poi due sconfitte immeritate contro formazioni più collaudate come Cagliari e Terracina, con la Samb che ha tenuto testa ad entrambe fino alla fine sfiorando anche il colpaccio.
Oggi, giovedì 28 luglio, servirà battere Pisa per restare in corsa verso il tricolore: appuntamento dalle ore 18 in diretta streaming su Eleven Sports.
Presenti anche le stelline Nicolò De Baptistis Thomas Cameli, già protagonisti in prima squadra per l’orgoglio di tutta la società rossoblù. Out, invece, il capitano Andrea Fiscaletti.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com