Crisi e Fragilità della Coppia al Circolo Nautico

Crisi e Fragilità della Coppia al Circolo Nautico

SABATO 27 AL CIRCOLO NAUTICO CONFERENZA SULLA COPPIA: FRAGILITA, CRISI E INDICAZIONI PER FARLA DURARE

Nella splendida cornice del Circolo Nautico di S. Benedetto del Tronto, sabato 27 agosto alle ore 21 si chiuderà “Il Cuore e la Mente”, il Ciclo di Conferenze sulla Violenza Domestica e Relazionale, voluto dalle associazioni A.PRO.S.I.R. (presidente Adamo De Amicis), MEDEA O.D.V. (presidente Francesco Longobardi) e C.I.A.T.D.M (responsabile della sede sambenedettese Mara Vena) ed affidato nell’organizzazione tecnica e scientifica alla dottoressa Antonella Baiocchi.

La conferenza di sabato 27 tratterà un tema di grande interesse, LA FRAGILITA’ DELLA COPPIA che sarà affrontato dall’ angolazione legale e psicoterapica.

Sarà ospite infatti la dott.ssa Roberta Di Marco, avvocato civilista patrocinante in cassazione, con l’intervento “La coppia in crisi: il parere legale” e a seguire ci sarà la relazione della dott.ssa Antonella Baiocchi: ”Analisi della crisi e fragilità della coppia”.

Commenta Antonella Baiocchi: “Sabato cercheremo di analizzare i motivi per cui dopo un primo periodo di entusiasmo le relazioni tendono ad avviarsi alla frattura cercando anche di far comprendere il segreto per farle funzionare”

La conferenza patrocinata dal Comune di S. Benedetto e dalla Regione Marche, sarà moderata da Brunilde Crescenzi, già Consigliera Comunale, che torna a far coppia con la curatrice del Ciclo, dopo le numerose conferenze che hanno gestito insieme nei 5 anni della passata amministrazione comunale.

L’entrata è gratuita e si terrà anche in caso di pioggia, sotto i gazebo messi a disposizione dal Circolo Nautico.

Sarà dato ampio spazio alle domande

Nella foto da destra gli artefici della iniziativa
Francesco Longobardi presidente Medea
Antonella Baiocchi
Brunilde Crescenzi moderatrice delle conferenze
Adamo De Amicis presidente Aprosir
Mara Vena? responsabile sede Sambenedettese CIATDM
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com