Emozioni Musicali: il sound ferragostano dell’Artistic Picenum entusiasma il Piceno

Emozioni Musicali: il sound ferragostano dell’Artistic Picenum entusiasma il Piceno
Ottimo successo per il ferragosto musicale  proposto dal vivace ente policulturale Artistic Picenum.

Una band in rosa “The Holograms” a brillare nelle note della notte pedasina del 14 agosto, all’interno della kermesse Sagra delle Cozze 2022, evento enogastronomico tra i più longevi del centro Italia.
Un viaggio intenso nell’universo canoro al femminile: omaggi toccanti e vivaci alle voci di Madonna, Dolores O’Riondan, Giudi Russo, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Donatella Rettore e molte altre indimenticabili interpreti in rosa della musica internazionale.

Altresì il mito di Zucchero è stato assoluto protagonista in Piazza Fazzini di Grottammare, nella serata del 15 agosto; eccellente la perfomance della cover band “SugarFriends”, capitanata dal front man Berny Novelli ed accompagnato dai musicisti Lucio Ragni, Mauro Di Marco, Luca Morganti, Thomas Pucci, Regina Carbone, Roberto Marchetti, Max Spizzi e Paulina Pieprzka.
Missione compiuta dunque nell’ affermare il dinamismo pop, rock e blues, portato in scena dal talento di due gruppi musicali, entrambi novizie  accreditate nel movimento artistico emergente piceno.
Il presidente Giuseppe Cameli dichiara a fine rassegna: “Ringrazio di cuore tutto lo staff associativo dell’Artistic Picenum, il comune di Grottammare e la Pro Loco di Pedaso per la dedizione e fiducia concessaci, in queste date strategiche dell’estate 2022. Per noi è stata una profonda emozione poter entusiasmare il numeroso pubblico accorso ai due eventi nel Piceno; apprezziamo tantissimo l’affetto dei nostri followers,  grazie al quale si è espressa vicinanza ad una giovane realtà del terzo settore locale, accreditando de facto la competenza e l’ originalità nell’offerta culturale”.
L’ ente policulturale è già al lavoro alla programmazione autunnale, che si preannuncia ricca di riconferme e brillanti novità.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com