Il 14 agosto Ovest, musica al tramonto a Monte Piselli

Il 14 agosto Ovest, musica al tramonto a Monte Piselli

Ascoli Piceno – Posticipato a domenica 14 agosto OVEST, evento ad ingresso libero che si svolgerà a Monte Piselli e organizzato dalla band ascolana Segnali di Ripresa, dall’etichetta discografica Marche di Fabbrica e dal Rifugio Le 3 Caciare.

 

 

L’idea nasce dalla voglia di portare la musica e le persone in un luogo diverso da quello a cui si è abituati a vivere una serata. Nulla di nuovo fondamentalmente se non per il fatto che uno sforzo del genere non è così scontato per una zona come l’Appennino. Non si tratta di una discoteca all’aperto ma di musica moderna con il suo pubblico che vivrà una serata in armonia e rispetto con la montagna, ad OVEST, dove tramonta il sole.

La musica dei Segnali di Ripresa dalle 20:30 dialogherà con il tramonto, che con le sue bellissime luci colorerà i Monti della Laga e i Sibillini, perfetto sfondo di un live che si preannuncia semplicemente spaziale!  A scaldare gli animi dalle 18:30 il djset di Marco Fazzi e a chiudere, a scaldare i corpi, il djset di Losco Tanner.

? Il Rifugio è aperto dalla mattina, per info pranzo, aperitivo e cena chiamare il ?? 0861 930154 – per info legati all’evento scrivere a Il Piccio su ??Whatsapp 3927248964
evento facebook -> https://fb.me/e/2H7yqaxvF
? Raggiungere Frazione San Giacomo, proseguire per la stazione sciistica Monte Piselli – Rifugio Tre Caciare. (Digitare su google Maps “Rifugio Tre Caciare”)
? Si raccomanda a chi vuole partecipare:
– di portare un telo/tappetino
– di portare con se una felpa e indossare un abbigliamento consono alle temperature serali.

Info:
“Segnali di Ripresa” è una band. Un’idea nata nel 2007 che si concretizza 2 anni dopo muovendosi tra sonorità rock e un’innata attitudine per la musica elettronica. Agli inizi la band si orientava verso un synth pop del tutto personale permeato da varie influenze; in una seconda fase il progetto mise al centro il campionamento di audio e voci televisive, supportato da una performance visual negli spettacoli live. In questo periodo la band pubblica il suo primo LP chiamato “Prima Visione”, un album di 10 tracce dal sound deciso dove campionamenti della TV italiana davano voce ai brani. Tra il 2013 e il 2014 la band pubblica due EP. Il primo è “Navigatore”, concept contenente due brani e sviluppato intorno ai messaggi vocali dei comuni navigatori da auto, il secondo è “Internet Cafè”, EP di quattro tracce strumentali. Questi ultimi lavori sono nati durante una seconda fase creativa, dove il progetto ha abbandonato il focus riguardante la televisione ed il campionamento di elettrodomestici, subendo così un processo di metamorfosi.
Il 21 aprile 2022 è uscito in nuovo album intitolato “Sacrifice” (Marche di Fabbrica), anticipato dai singoli “Colours” e “Roots” usciti tra il 2021 e l’inizio dell’anno, ottenendo buone recensioni tra cui Rockit.

Facebook https://www.facebook.com/segnalidiripresa
Instagram https://www.instagram.com/segnali_di_ripresa
Spotify  https://open.spotify.com/artist/7lVy18otMdCTsD23cZ0pkC
Youtube https://www.youtube.com/user/brucellocervato

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com