In memoria di Franco Falasca Zamponi

In memoria di Franco Falasca Zamponi

Grottammare, 2022-08-11 – Il cordoglio del Sindaco Enrico Piergallini in memoria del dott. Franco Falasca Zamponi, medico di base già amministratore comunale dal 1998 al 2008 (consigliere 2° mandato Rossi, assessore 1° mandato Merli).

 

Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale tutto ricordano Franco Falasca Zamponi come un Amministratore attento, scrupoloso e desideroso di imparare i meccanismi del Comune, onesto e educato soprattutto, rispettoso dei ruoli; era solito entrare negli uffici in punta di piedi, chiedendo sempre il permesso e cercando di non interferire con il quotidiano lavoro degli impiegati comunali.

Nel periodo del suo impegno civico è stato sempre attento ai problemi del territorio e alle esigenze dei cittadini tentando di risolverli, sia a livello professionale sia amministrativo, soprattutto nei confronti dei soggetti più disagiati.

Fino a quando non è stato colpito dalla malattia è stato un punto di riferimento per i cittadini del suo quartiere.

In questi momenti di dolore non esistono parole sufficienti a lenirlo. Vogliamo, comunque, che i familiari sappiano che devono essere orgogliosi per l’esperienza umana di Franco e che tutta la Città è vicina a loro nel lutto.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com