Utes anche a Ripatransone

Utes anche a Ripatransone

Ripatransone – Prosegue con successo la collaborazione tra i comuni del Piceno e l’UTES – Università di tutte le età e del tempo libero – di San Benedetto del Tronto che si appresta a portare la sua offerta culturale, pratica e per il tempo libero anche a Ripatransone. L’offerta formativa diventa un punto di riferimento per la comunità

 

Appuntamento sabato 1 ottobre –alle ore 21.00 – presso il Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone, dove verranno presentati i Corsi di:

? Smartphone e Tablet – Per l’approfondimento e la comprensione dell’utilizzo, ormai indispensabile, del nostro cellulare o del nostro tablet.

? Anagrafe digitale – Per apprendere tutti i passaggi e le procedure necessarie per acquisire, tramite la nostra identità digitale (SPID), tutti i documenti e certificati che L’Anagrafe ci fornisce direttamente online.

? Computer per principianti – Tutte le conoscenze necessarie per l’utilizzo completo del nostro PC, che continua fino ad ora a nascondere le sue potenzialità complete, dietro una barriera di operazioni, spesso i incomprensibili, che non siamo capaci di fare.

.Ceramica e pittura– un percorso di manualità che parte dalla lavorazione della ceramica alla decorazione attraverso la realizzazione di oggetti

? Lingua italiana per stranieri– Un corso GRATUITO volto all’integrazione degli ospiti stranieri residenti nel territorio, un supporto didattico completo.

? Cucina di pesce , un corso teorico pratico completo che parte dalle basi, pulizia del pesce e cucina dall’antipasto al secondo piatto

Alle 21.30 L’UTES aprirà il nuovo anno accademico con lo spettacolo “UTES IN FESTA” dove si esibiranno i gruppi di ballo UTES.

Una serata da non perdere!

L’Utes vi aspetta per ogni ulteriore delucidazione o per ogni iscrizione, ricordandovi che i posti sono limitati e il costo dei Corsi è davvero accessibile a tutti. Se volete ulteriori chiarimenti questi sono i recapiti: Segreteria:mob.3476581180-0735.781465 segreteria@utes.academy /www.utes.academy

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com