Civitanovese 0 – 0 Grottammare 

Civitanovese 0 – 0 Grottammare 
Termina a reti inviolate la sfida tra Civitanovese e Grottammare. I padroni di casa fanno la partita, gli ospiti si chiudono bene e provano a pungere in contropiede con la velocità di Todisco, De Panicis e Massi. Nella prima frazione l’infortunato Galli lascia il campo in favore di Michele Paolucci, ed è suoi piedi dell’ex Juve che capita una doppia, clamorosa occasione che il portiere Palanca è abile a neutralizzare. Per il Grottammare occasione importante per Massi, ma il suo destro finisce a lato.
Al triplice fischio è 0 a 0: delusione per i padroni di casa, punto importante per il Grottammare che esce indenne da un campo difficile.

 

Civitanovese: Taborda, Foresi, Ruggeri, Visciano, Greco, Ballanti, Strupsceki, Giordani, Galli (dal 28’st Paolucci), Becker, Garcia. A disposizione: Cannella, David, Marini, Ruggeri, Marconi, Rapagnani, Renzi, Mandolesi. Allenatore Nocera.

Grottammare: Palanca, Falleroni (dal 18’st Paolini), Paolucci, Offidani (dal 13’st Traini) Carboni, Carrieri (dal 40’st Capretti), Todisco (dal 40’st Morelli), Franchi, Massi, Cameli, De Panicis. A disposizione: Pieragostini, Di Girolamo, Genovese, Zanibi, Ottaviani. Allenatore Cuccù
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com