Emanuela Aureli guest star al Cineteatro di Pedaso: entra nel vivo l’autunno dell’Artistic Picenum

Emanuela Aureli guest star al Cineteatro di Pedaso: entra nel vivo l’autunno dell’Artistic Picenum
Grottammare – Al via l’ organizzazione dello spettacolo comico pedasino “CabaretShow”, in scena nella serata di sabato 29 Ottobre, al Cineteatro di Pedaso, autentica “bombonera” dell’umorismo piceno.

Ospite d’onore Emanuela Aureli, volto storico Rai, attuale coach al fianco di Carlo Conti nello show Tale&Quale e nel cast  fisso dei I Fatti Vostri, programma quotidiano mattutino di Michele Guardì, condotto da Anna Falchi e Salvo Sottile.
Imitatrice e cantante affermata, ha in questi anni portato in scena gags dedicate ad amati volti della televisione italiana: Milly Carlucci, Mara Venier, Patty Pravo, Valeria Marini solo per citarne i più celebri.
Lo spettacolo, patrocinato dal comune di Pedaso e condotto da Paulina Pieprzka con intervallo coreografico di Amar Shahin, verrà aperto dal comico marchigiano per eccellenza PieroMassimo Macchini, protagonista recentemente  nel programma  Rai ” Oggi è un altro giorno”,  al fianco dell’amico Max Giusti .
Prenotazioni già disponibili, per questo appuntamento di alta qualità umoristica, presso Merceria il Cigno di Grottammare ( info line 3475406630) e Cartolibreria Camillettis di Pedaso ( info line 0734932362).
Continua inoltre parallelamente l’attività itinerante dell’ Artistic Picenum nel mondo del cortometraggio sociale, con un doppio speciale appuntamento romano. Domenica 16 Ottobre l’ente grottammarese sarà infatti ospite, al fianco di Daria Morelli e Vincenzo Palazzo, al Vision Film Festival condotto da Barbara Perisse e Fabrizio Fazio, nella location del Cinema DonBosco,  mentre sabato 21 Ottobre, nella giornata  dedicata alla critica sociale, sarà  occasione per presenziare al celebre  festival del cinema di Roma, presso l’ auditorium Parco della Musica.
Il presidente Giuseppe Cameli aggiunge: ” Nostra Mission è da sempre quella della diversificazione artistica nei generi e nelle forme, affiancando le manifestazioni classiche teatrali ad opere digitali, con l’ ausilio dei neo linguaggi della comunicazione.
Si deve avere il coraggio di puntare ad un associazionismo 4.0, frutto di idee corali, con volti e contenuti veramente innovativi, al passo con i tempi e nel segno della  sostenibilità.
Pensiamo ad esempio alle immagini di Grottammare che grazie al Corto Anna,  nel sito di Rai Cinema, hanno varcato la simbolica soglia delle 100.000 visualizzazioni, espressione di un lavoro cineasta svolto a costo zero nella perla dell’adriatico e diffuso a livello internazionale.
Le potenzialità del web sono immense e si avvicinano con maggiore armonia ai nuovi gusti del follower, che si ha il dovere di intercettare; in tal senso siamo già al lavoro per delle imminenti iniziative che sveleremo nelle prossime settimane, al fianco di personaggi celebri dello star system italiano.”
Per tutte le informazioni lo staff dell’ Artistic Picenum rimanda ai suoi canali social Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e TikTok; social che solo nell’ultima settimana hanno superato le 30.000 interazioni a testimonianza dell’affetto del pubblico per la brillante e vivace policulturale Picena.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com