Esordio stagionale davanti al proprio pubblico per la Samb Basket

Esordio stagionale davanti al proprio pubblico per la Samb Basket

San Benedetto del Tronto – La Infoservice Sambenedettese Basket è pronta per l’esordio stagionale davanti al proprio pubblico. Al termine del periodo di preparazione, utile per amalgamare un gruppo quasi completamente nuovo, sarà finalmente il campo a parlare con i due punti in palio.

 

Scenderanno in campo per la prima giornata la Infoservice Sambenedettese e la Virtus Assisi. Palla a 2 in programma domenica 2 ottobre alle ore 18:00 al Palasport Speca di San Benedetto del Tronto. I biglietti di ingresso sono disponibili al botteghino del Palasport il giorno della gara al costo di 5 Euro; sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento stagionale al costo di 40 Euro.
Coach Alessandro Roncarolo commenta così l’esordio stagionale: “Affronteremo probabilmente quella che è la squadra peggiore da affrontare in una prima giornata; una squadra estremamente solida e ben allenata con praticamente gli stessi giocatori da diverse stagioni. I ragazzi però hanno lavorato duramente per tutta la preparazione e hanno voglia di dimostrare il loro valore. L’atteggiamento avuto dalla mia squadra in queste settimane è stato eccellente; abbiamo un gruppo di ragazzi eccezionale e sempre pronto al lavoro in palestra e al sacrificarsi per i compagni. Se riusciremo a mettere queste caratteristiche in campo sono convinto che potremo giocarcela con tutti. Mi auguro di avere una bella cornice di pubblico; dopo due anni tribolati vogliamo riprendere il nostro percorso di crescita come Sambenedettese Basket”.
© riproduzione riservata