Grottammare 0 – 2 Casette Verdini

Grottammare 0 – 2 Casette Verdini
Grottammare, 2022-10-15 – Successo esterno per il Casette Verdini nella gara che segna il ritorno al “Pirani” del Grottammare, dopo i lavori di manutenzione del manto erboso. Primo tempo ricco di occasioni da entrambe le parti: il Casette Verdini mostra buone trame di gioco e si rende pericoloso con Romanski, ma il Grottammare è pericolosissimo in contropiede con due gigantesche occasioni capitate sui piedi di Paolini e De Panicis.

Nella ripresa arriva l’episodio che cambia la gara: al quarto d’ora Massi riceva la seconda ammonizione e i padroni di casa sono costretti a giocare l’ultima mezz’ora con un uomo in meno. La grande occasione del vantaggio è di Paolini, ma il suo pallonetto termina fuori di pochissimo, poi c’è solo il Casette Verdini: il vantaggio arriva con un bel colpo di testa di Ulivello, il bis è di Ramadori a tempo ormai scaduto.
Al triplice fischio arriva la prima sconfitta casalinga del Grottammare, mentre il Casette Verdini può festeggiare una bella vittoria su un campo importante come quello del “Pirani”.

Grottammare Calcio: Palanca, Falleroni (dal 40’st Zanibi) Paolucci, Cameli (dal 43’st Carminucci), Carboni, Carrieri, Todisco (dal 35’st Morelli), Traini, Massi, Paolini, De Panicis. A disposizione: Medori, Di Girolamo, Franchi, Genovese, Offidani, Zanibi, Ottaviani. Allenatore CUCCÙ

Casette Verdini: Cimidari, Donnari, Marziali, Ghannaovi (dal 26’st Capozucca), Tidiane, Tacconi, Perrella (dal 29’st Di Francesco), Russo (dal 36’st Barchetta), Ulivello (dal 40’st Galassi), Sejfullai (dal 26’st Ramadori), Romanski. A disposizione: Grifi, Ricciotti, Properzi, De Pasquale. Allenatore LATTANZI.
Espulsi: 13’st Massi (G)
Marcatori: 37’st Ulivello (CV), 48’st Ramadori (CV)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com