Il Sorriso, il bene dell’anima: riflessioni sulla buona relazione alla Convention Fnaarc Confcommercio

Il Sorriso, il bene dell’anima: riflessioni sulla buona relazione alla Convention Fnaarc Confcommercio
Listen to this article

FNAARC- CONFCOMMERCIO del Piceno
Riuscitissima Convention con uno strepitoso Nduccio nelle insolite vesti di relatore “Il Sorriso, il Bene dell’Anima: riflessioni sulla buona relazione.”

 


Grottammare – È stato un grande evento quello di sabato 22 ottobre presso il Ristorante Viareggio di Grottammare organizzato dalla Fnaarc Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno.

La Convention è stata fortemente voluta dal Cav. Uff. Tullio Luciani, Presidente provinciale e consigliere nazionale Fnaarc, che ha evidenziato le enormi difficoltà che l’intera categoria sta attraversando; una categoria – va sottolineato – di 250.000 professionisti che muove il 70 % del PIL nazionale.

I lavori sono stati aperti dall’intervento del Presidente Nazionale Fnaarc Alberto Petranzan, che in collegamento audio ha illustrato le ultime novità di interesse del settore.

Ha fatto seguito la relazione di Adamo Scartozzi, responsabile commerciale di Pagine Sì sui nuovi servizi di Marketing digitale della famosa e storica azienda.

Ospite d’eccezione il popolarissimo Germano D’Aurelio in arte Nduccio, nella insolita veste di relatore su un tema attualissimo “Il Sorriso, il bene dell’anima: riflessioni sulla buona relazione”, ovvero gli effetti positivi del buon umore, di una sana risata, sulla salute psico-fisica dell’essere umano e nei rapporti umani. Tema impegnativo, trattato con ironia e competenza, che ha incantato per oltre un’ora i numerosissimi agenti di commercio presenti.

All’incontro hanno partecipato i vertici della Confcommercio picena con in testa il Presidente provinciale Fausto Calabresi ed il coordinatore provinciale Alessandro Scarioni; il Dottor Costantino Brandozzi, segretario provinciale FNAARC, l’Avvocato Walter Gibellieri ed il Rag. Fabrizio Capriotti esperti della materia e da sempre vicini alla famiglia degli
agenti di commercio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com