Burlesque e musica retrò: “La Tana del Coniglio” al Concordia

Burlesque e musica retrò: “La Tana del Coniglio” al Concordia

Sabato 12 novembre alle ore 21:00 al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto si terrà lo spettacolo di burlesque e musica retrò “La Tana del Coniglio”.

 

L’esibizione, organizzata dalla burlesquer Veruska Puff e dall’associazione “Sul Filo di Un Sogno” col patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, vedrà la partecipazione di ospiti di alto calibro del settore, come Ritto Wanderlust, Lady BB e la divisione italiana di The Satin Dollz. Presentano la serata Giammarco Scacchia e Riccardo Mancini de Il Narrante, account Instagram che racconta la storia della città marinara in modo divertente e curioso.

La Tana del Coniglio è un evento vintage in cui si incontrano diverse epoche, dagli anni ’20 ai ’60, in una serata sarà ricca di sorprese che vedrà anche il pubblico chiamato a prendere parte allo spettacolo in prima persona. Gli spettatori sono invitati ad abbigliarsi secondo un look vintage o d’ispirazione vintage.

A conclusione dello spettacolo si svolgerà un piccolo gioco a premi con prodotti offerti da Oleificio Silvestri Rosina, Mani in Pasta e Tenuta Santori.

La serata de “La Tana del Coniglio” continuerà in un after party al Gran Caffè Sciarra di San Benedetto del Tronto, con cibo e la musica di Fatti Un Giro Dj.

L’ingresso all’evento teatrale è su libera donazione, che potrà essere effettuata tramite la pagina dedicata a La Tana del Coniglio su Eventbrite. Sarà sufficiente cliccare su “Biglietti” e inserire la cifra che si desidera donare.

Sabato sera al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto si terrà lo spettacolo di burlesque e musica retrò “La Tana del Coniglio”.
L’esibizione, organizzata dalla burlesquer Veruska Puff e dall’associazione “Sul Filo di Un Sogno”, vedrà la partecipazione di Ritto Wanderlust, Lady BB e la divisione italiana di The Satin Dollz. Presentano la serata Giammarco Scacchia e Riccardo Mancini de Il Narrante.
L’ingresso all’evento teatrale è su libera donazione, che potrà essere effettuata tramite la pagina dedicata a La Tana del Coniglio su Eventbrite.
Dopo lo spettacolo la serata continuerà in un after party al Gran Caffè Sciarra, con la musica di Fatti Un Giro Dj.

 

? Cinema Teatro Concordia
? sabato 12 novembre
? 21:00
? evento a offerta libera
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com