Giornata davvero “super” quella organizzata dall’Ail di Ascoli Piceno per la giornata dedicata alla Fondazione.
Grottammare, 2022-11-27 – Tutto ha funzionato alla perfezione iniziando dall’ottimo menù con un servizio impeccabile, passando all’esilarante esibizione di un brillante Angelo Carestia e poi agli interventi interessanti e attesi del Presidente dell’Associazione Giuliano Agostini e del Primario del reparto di Ematologia dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno Dott. Piero Galieni, il reparto che è riconosciuto in tutta Italia come un’eccellenza assoluta.
All’importante incontro non poteva certo mancare l’Associazione Lido degli Aranci, da sempre vicina all’Ail e che per l’occasione ha voluto donare a tutti gli ospiti una copia del ricettario “Ridendo e Mangiando“ ultimo suo lavoro uscito per il trentennale di attività, un breviario che contiene ben 44 ricette di famosi comici.
Un’opera questa unica nel suo genere e che sta riscuotendo un’incredibile interesse nel mondo della comicità.
Presenti alcuni esponenti della realtà rivierasca, quali Tullio Luciano e Ruggero Mignini, immortalati nella foto insieme ad Angelo Carestia, il Dott. Piero Galieni e Giuliano Agostini.
Ma l’associazione non si ferma: prossimo appuntamento fissato per il 17 dicembre, con la serata de Llegrotte’s Talent, riflettori puntati sui talent della nostra città. Presentano la serata Gloria Conti e Enrico Paris, ospiti d’eccezione Pino e gli Anticorpi direttamente da Colorado Cafè. Ingresso 10€ con posti riservati e numerati, prevendite senza costi aggiuntivi presso Caffè Ramona di Grottammare e LaborFoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto. Non mancate, con la LdA il divertimento è assicurato!!!