Univpm, festa per 31 lauree in Infermieristica ad Ascoli Piceno

Univpm, festa per 31 lauree in Infermieristica ad Ascoli Piceno

Ascoli Piceno – La cerimonia si è tenuta mercoledì 23 novembre 2022 a Palazzo dei Capitani del Popolo.

 

Si è tenuta la cerimonia di conferimento delle Lauree in Infermieristica della Sede di Ascoli Piceno, mercoledì 23 novembre 2022 a Palazzo dei Capitani del Popolo, nella Sala della Regione. Una festa per 31 laureate e laureati delle due sessioni del mattino e del pomeriggio.

Presente il Magnifico Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Prof. Gian Luca Gregori, il Presidente di Commissione e del Corso di laurea Prof. Stefano Raffaele Giannubilo e il Direttore ADP del CdL Dott. Stefano Marcelli.

La cerimonia è stata preceduta dai saluti delle autorità in particolare del vice Sindaco di Ascoli Piceno Giovanni Silvestri, del Senatore della Repubblica Italiana Guido Castelli, dall’Assessore della Regione Marche Andrea Maria Antonini, della Consigliera della Regione Marche Monica Acciarri, del Direttore Generale Asur Marche AV5 Massimo Esposito, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Ascoli Piceno Donatella Giuseppina Ferretti, del Presidente dell’Ordine Professioni Infermieristiche Provincia di Ascoli Piceno Laura Morganti, del Consigliere del CDA del Consorzio Universitario Piceno, Domenico Venarucci.

“Il mio augurio è di iniziare un nuovo percorso professionale ricco di soddisfazioni – ha detto il rettore Prof. Gian Luca Gregori ai laureati e alle laureate in Infermieristica – il mondo del lavoro attende giovani preparati e motivati come voi, capaci di rispondere ai bisogni di salute della persona e della collettività”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com