Viaggio tra Poesia, Pittura e Musica alla Palazzina Azzurra… e non finisce qui

Viaggio tra Poesia, Pittura e Musica alla Palazzina Azzurra… e non finisce qui
San Benedetto del Tronto – Continuano gli appuntamenti in Palazzina Azzurra San Benedetto del Tronto con Parole Dipinte vietato non toccare… Osservare un’opera artistica o partecipare ad un evento culturale è esperienza di bellezza e totalità e il vostro riscontro ce lo conferma ogni giorno.
Grazie a TUTTI LA VOSTRA PARTECIPAZIONE E LE VOSTRE EMOZIONI SONO LA RICOMPENSA PIÙ GRANDE, a nome di tutti i professionisti che hanno partecipato con passione e amore a questo nostro progetto.
Domenica 20 novembre a Parole Dipinte in Palazzina Azzurra abbiamo assistito al “viaggio tra poesia e musica” un esperienza inedita, in un’atmosfera unica, intima, delicata, grazie alla bravura degli ospiti. Tracce d’Autore ha accompagnato la narrazione di Veronica Valenti a cui la poetessa Stefania Frediani ha consegnato i suoi versi poetici, attraverso il potere evocativo della musica d’autore. Per chi non c’era proviamo a condividere qualche scatto rubato, ma niente è come esserci stati… e non finisce qui. Fondazione Carisap Consiglio regionale delle Marche Tracce d’Autore MarcheEventi

 

Domenica la chiusura della Mostra Parole Dipinte vietato non toccare…
alla Palazzina Azzurra con Letteratura in Musica
Non mancate
la cultura é l’unica droga che crea indipendenza…
Gialluca Lalli

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com