La Diavoli Verde Rosa premiata dal Coni con tre onoreficenze

La Diavoli Verde Rosa premiata dal Coni con tre onoreficenze

Mercoledì 7 dicembre si è svolta in Ascoli Piceno presso il Palazzo dei Capitani la consueta Festa dello Sport durante la quale il CONI provinciale di Ascoli consegna le onoreficenze ai dirigenti, atleti e ai tecnici che si sono distinti nelle rispettive discipline.

 

 

Tra le autorità intervenute citiamo il Presidente del Coni Regionale Marche Fabio Luna e la Delegata Coni di Ascoli Piceno Cristina Celani.

L’associazione sportiva Diavoli Verde Rosa, del presidente Anna Maria Laghi, è stata premiata con la Stella d’Argento al Merito Sportivo per i risultati sportivi conseguiti fino ad oggi dai suoi atleti e per gli eventi internazionali che organizza per promuovere la diffusione del pattinaggio artistico (Festival Internazionale del Pattinaggio Artistico).

Al direttore sportivo della Diavoli Verde Rosa Ivan Bovara è stata consegnata la Palma di Bronzo al Merito Tecnico per i risultati sportivi ottenuti dai suoi atleti in questi 33 anni alla guida della Diavoli Verde Rosa in gare nazionali e internazionali (Campionati Italiani, Campionati Europei, Campionati del Mondo, Coppa Italia, Coppa di Germania, Coppa Europa, Coppa del Mondo).

All’atleta Kevin Bovara invece è stato consegnato il Diploma al Merito Sportivo per i risultati conseguiti nel 2022 e in particolare per aver conquistato il titolo di Campione Italiano F.I.S.R. nella categoria Juinores e per aver preso parte in questa stagione alla semifinale della Coppa del Mondo (2° class.) e alla finale della Coppa del Mondo (4° class.) , ai Campionati Europei (5° class.) e ai Campionati del Mondo (5° class.) guadagnandosi il 4° posto nel ranking mondiale nella categoria Juniores.

Il Presidente Anna Maria Laghi e il direttore Sportivo Ivan Bovara condividono la soddisfazione derivante da questi riconoscimenti con tutto lo staff tecnico e con tutti gli atleti e i genitori del team del team Verde Rosa.

Il Direttore Sportivo della Diavoli Verde Rosa

Ivan Bovara

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com