Punti Vaccinali anti-Covid-19, l’Av5/Ats5 informa

Punti Vaccinali anti-Covid-19, l’Av5/Ats5 informa

San Benedetto del Tronto – L’Area Vasta 5 comunica che, preso atto del ridotto numero di accessi presso i Punti Vaccinali anti-Covid-19 registrato nel mese di dicembre 2022 (circa 30 vaccinazioni/die c/o i PV) e al fine di una ottimale razionalizzazione delle risorse, a partire da gennaio 2023 è prevista una modifica dell’orario di apertura dei Punti Vaccinali Periferici dell’Area Vasta 5 / Azienda Territoriale Sanitaria ATS 5.

Si osserverà il seguente orario di apertura:

– mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, esclusi i festivi, presso il PVP di San Benedetto del Tronto.

– giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, esclusi i festivi, presso il PVP Casa della Gioventù di Ascoli Piceno.

È prevista una equipe vaccinale per turno, costituita da 1 medico, affiancato da altro operatore sanitario con il ruolo di somministratore.

Sono, inoltre, previsti due giorni di apertura presso il Punto Vaccinale Ospedaliero di Ascoli Piceno il 12 e 13 gennaio 2023 e di San Benedetto del Tronto il 18 e 19 gennaio2023, al fine di garantire la vaccinazione nella fascia di età 6 mesi – 4 anni (compresi), in collaborazione con i medici pediatri ospedalieri e la DMO.

Le agende di prenotazione del mese di gennaio 2023 dei PVP e dei PV0 sono regolarmente aperte. I cittadini potranno effettuare la prenotazione accedendo al link:

https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

 Nel caso di una aumentata richiesta da parte della popolazione, sarà cura di codesta AV/ATS l’apertura di ulteriori slot di prenotazione e la riorganizzazione al fine di garantire l’offerta vaccinale. Ulteriori informazioni riguardo la campagna vaccinale sono reperibili al link

https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Vaccini-Covid/Prenotazioni

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com