dalla Regione Marche

dalla Regione Marche

L’ASSESSORE AGUZZI AL CONGRESSO SUNIA: “UN PIANO VENDITE PER AMMODERNARE IL PATRIMONIO ERAP”

 

“La Regione Marche ha messo in campo  un piano vendite di 3200 alloggi popolari e inviato 9mila lettere agli inquilini offrendo la possibilità di acquistare l’immobile in cui vivono. Se riusciremo a centrare l’obiettivo la stima di incasso è di circa 25 milioni. Con questa cifra Erap, oltre a comprare nuovi alloggi,  potrà realizzare una grande operazione di sistemazione, efficientemente energetico e valorizzazione di circa 800 appartamenti di sua proprietà che al momento non sono utilizzabili. Si tratta di una manovra virtuosa che va a favore degli inquilini che potranno avere una casa di proprietà  ed a favore di Erap perché con quei proventi potrà ammodernare il suo patrimonio immobiliare più vetusto”.

Lo ha detto l’assessore all’Edilizia pubblica Stefano Aguzzi che oggi è intervenuto al III Congresso della Federazione del Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari) ad Ancona.

mercoledì 25 gennaio 2023  13:47

Avviso per la selezione dei direttori generali delle Aziende sanitarie territoriali: scadenza il 20 febbraio

Avviso per la selezione dei direttori generali delle Aziende sanitarie territoriali: scadenza il 20 febbraio

È stato fissato al 20 febbraio il termine ultimo per la presentazione delle domande per entrare nell’elenco regionale degli idonei al conferimento degli incarichi di direttore generale delle AST, Aziende Sanitarie Territoriali.

Possono presentare domanda coloro che, alla data di presentazione della stessa, sono iscritti all’Elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria locale, di azienda ospedaliera e degli altri Enti del SSN.

Il termine di presentazione è infatti di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul BUR (n. 7 del 20/01/2022).

La domanda di partecipazione deve essere presentata:

•             mediante posta elettronica certificata personale del candidato indirizzata al seguente recapito di PEC: regione.marche.sanitarisorseumane@emarche.it

•             mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Regione Marche, Dipartimento Salute, Settore Risorse umane e formazione, via Gentile da Fabriano n. 3, 60125 ANCONA.

Il link al bando è all’indirizzo https://www.regione.marche.it/RicercaBandi/id_32790/6540 sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso – altri avvisi di selezione pubblica.

La Commissione, composta da esperti indicati da qualificate istituzioni scientifiche indipendenti che non si trovino in situazioni di conflitto d’interessi, provvederà alla valutazione dei titoli, stabilendo preventivamente i criteri. I candidati sosterranno successivamente un colloquio individuale finalizzato ad accertare il possesso delle capacità e competenze tecnico-gestionali e manageriali.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com