Festa della Befana al cortile dei Padri Sacramentini

Festa della Befana al cortile dei Padri Sacramentini

San Benedetto del Tronto, 2023-01-06 –  Grandissima partecipazione alla Festa  organizzata dell’Associazione di volontariato per tutte l’età Anteas di San Benedetto del Tronto APS, in collaborazione con il Comitato di quartiere Albula Centro e l’Associazione Le Ali della Vita ODV.

 

L’evento,  nel giorno dell’Epifania per la tradizionale Festa della Befana, si è tenuto presso il Cortile dei Padri Sacramentini e ha visto la partecipazione di numerosi bambini che hanno trascorso un pomeriggio in allegria con animazione, doni e una ricca merenda.
Hanno presenziato: il Sindaco Antonio Spazzafumo, il Vice Sindaco Antonio Capriotti , i Consiglieri Comunali Pasqualino Piunti (Vicepresidente vicario ANCI Marche) ed  Emanuela Carboni.
Enorme soddisfazione è stata espressa dalle realtà associative, che hanno collaborato alla riuscita di questa bellissima manifestazione ,che prevedeva  sin dal mattino un mercatino solidale dei lavori fatti ad uncinetto dalle volontarie Anteas nel laboratorio del Knit Caffè,il cui ricavato sarà  interamente devoluto alle famiglie della Caritas Parrocchiale di San Giuseppe; dal Comitato di Quartiere Albula Centro, che, tramite Padre Mario, ha messo a disposizione spazi e attrezzature per la festa; dall’Associazione Le Ali della Vita ODV, che ha ringraziato tutti quei sambenedettesi, che con la loro grande generosità, hanno premesso di  regalare un sorriso ai tanti bambini presenti. Un grazie va alla Sig.ra Finamore Caterina, la quale ha reso possibile lo svolgimento della raccolta “Dona un giocattolo dona un sorriso “. L’Anteas di San Benedetto del Tronto ringrazia per la preziosa collaborazione, alla realizzazione della festa, la Parrocchia dei Padri Sacramentini, la Croce Rossa Italiana, il Comitato Albula Centro, l’Associaizone le Ali della Vita, Vittoriana Mattioli per aver impersonato la Befana, nonché tutti gli sponsor.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com