Natale a Teatro chiude con la Befana

Natale a Teatro chiude con la Befana

Grottammare – Come tutte le cose di questo mondo, anche la stagione NATALE A TEATRO volge al termine. Dopo i primi due sold out e l’ottimo pubblico registrato in occasione del 26 dicembre, il format del Comune di Grottammare si concluderà, com’è oramai tradizione, con uno spettacolo dedicato alla simpatica vecchietta che vola sulla scopa.

NATALE A TEATRO è un progetto che è cresciuto a vista d’occhio e che quest’anno, possiamo ben dire, è esploso in tutta la sua potenzialità, dimostrando il forte gradimento delle famiglie per questo genere di offerta. Un progetto che non ha uguali e che proprio per questa sua originalità sta incontrando un grandissimo successo di pubblico, facendo registrare numeri davvero importanti.

Domenica 8 gennaio sarà in scena al Teatro delle Energie, con inizio alle ore 17,00, la compagnia laziale “Teatro Bertolt Brecht” con il divertentissimo spettacolo LA BOTTEGA DELLA BEFANA, lavoro tratto da “La Freccia Azzurra”, romanzo di Gianni Rodari, uno dei maggiori scrittori italiani di libri per ragazzi. Uno spettacolo in cui la fa da padrona la Befana, che comparirà in tutta la sua stravagante e misteriosa figura, ricco di sorprese e con ampi momenti di interazione e coinvolgimento del pubblico presente.

In allegato foto e scheda dello spettacolo: befana scheda.DOC befana scheda.DOC


L’inizio è alle ore 17, la biglietteria al Teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30.

La prenotazione dei posti sarà attiva a partire da oggi, Lunedì 2 gennaio (in questo giorno solo di mattina), e lo sarà fino allo stesso giorno di spettacolo, il consiglio è quello di non aspettare troppo perché la richiesta è tanta e il Teatro potrebbe essere di nuovo pieno.

I numeri da fare per riservare il posto sono:

0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14), in altri orari e fino alle ore 19,00 al 335 5268147

PORTATE I VOSTRI FIGLI A TEATRO, UN GIORNO VI RINGRAZIERANNO

Come sempre lo spettacolo verrà precedeuto dall’assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all’ingresso di un numero di riferimento. Leggere è importante, anzi, fondamentale, nello sviluppo e nella crescita di ciascuno di noi, attraverso questa iniziativa e questo gioco con il pubblico, si cercherà di dare un piccolo ed importante contributo allo sviluppo e alla conoscenza del libro.

contributcontributo allo sviluppo e alla conoscenza del libro.

Segnalazione eventi fino all’8 gennaio

Mercoledì 4 gennaio

IT’S STILL CHRISTMAS

via Dante Alighieri-Zona Ascolani-ore 18:00

ospite live CRISTINA D’AVENA

presenta Luca Sestili

a cura di RS Project

Giovedì 5 gennaio

LA DISCESA DELLE BEFANE

Piazza San Pio V-ore 17:00

LA DISCESA DELLE BEFANE

Animazione, fuochi d’artificio, giochi per bambini e un regalino per tutti

con la “Compagnia dei Folli”

info: 0735.739240

 

Domenica 8 gennaio

NATALE A TEATRO-LA BOTTEGA DELLA BEFANA

Teatro delle Energie-ingresso in sala ore 16:30/inizio spettacoli ore 17:00

Stagione natalizia di spettacoli per bambini e famiglie-X Edizione

teatro d’attore e maschere, figure animate-età consigliata dai 3 anni

a cura di PROSCENIO TEATRO-direzione artistica Marco Renzi

Ingresso unico € 6

per info: 0734 440348 (lun/ven dalle 9:30 alle 13:30) – 3355268147 (lun/ven dalle 15:30-19:30/ sab e dom dalle 9:30 alle 15:00)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com