Al via la stagione dell'”Artistic Picenum”. Innovazione, condivisione e qualità le vie maestre

Al via la stagione dell'”Artistic Picenum”. Innovazione, condivisione e qualità le vie maestre
Grottammare – Domenica 5 Febbraio 2023, si è svolto il meeting dell’associazione policulturale Artistic Picenum, da Dicembre 2020 brillante e vivace neo realtà del mondo del terzo settore piceno. In un clima gioviale, si è definito il cartellone di programmazione per l’imminente  primavera 2023, completato il tesseramento dell’ assemblea dei soci ed approvato il bilancio di esercizio 2022.

Un cartellone ai nastri di partenza, pensato per stupire, incuriosisce ed accontentare il gusto del followers piceno, tra musica, umorismo e cinema.
Dall’inedito show varietà Carnival Love del 18 Febbraio a Pedaso al Memorial Artistico Andrea Morelli del 25 Marzo a Grottammare con ospite Silvia Mezzanotte, dal super show di Francesco Paolantoni il 30 Marzo a Pedaso alla sorpresa Grottammare Ciak con ” Il Doppiatore Marchigiano ” a Grottammare il 13 Maggio.
Valentina Rosati dichiara: ” Abbiamo cercato di puntare ad un livello di assoluta  qualità, con ospiti importanti e prestigiosi ma anche con tante sorprese al contempo. Il 18 Febbraio avremo, ad esempio, ben cinque ospiti in scena per un super varietà che promette grandi emozioni, dedicato alla riscoperta del tempo da vivere a teatro, nella settima di San Valentino e Carnevale: Little Tony Family, Luciano Lembo, Lando&Dino, I Gemini e Li Matti di Monte Co. Ci sarà poi una grande sorpresa dal mondo del cinema italiano, in segno di continuità dell’importante successo del Corto Anna, presente nel sito di RaiCinema e recentemente approdato nel palinsesto di Amazon Prime Video, evento mai accaduto per uno short movie indipendente del Piceno. Direi che siamo profondamente soddisfatti ed onorati di tutto ciò.”
A chiosa della giornata le parole del presidente Giuseppe Cameli: ” Voglio ringraziare di cuore tutti i tesserati che, sin dalla costituzione, hanno avuto fiducia in questo progetto. Non era facile scommettere su di noi, ma pian piano i risultati ottenuti in un bienno, non di certo agevole per il mondo associazionistico, ci stanno facendo accreditare, permettendo di far  emergere la nostra identificativa visione di ente del terzo settore. Credere nel giusto mood associazionistico, basato sulla parità di genere, incernierato nell’ offrire delle possibilità per i più giovani del territorio, armonico con altri player no profit ed attivo nella diversificazione culturale: tutti elementi che  troveranno sempre sintesi nel raggio della nostra luce. Permettermi infine di ringraziare l’amministrazione comunale di Grottammare ( sede sociale scelta e capace di accoglierci con entusiasmo nel prestigioso albo delle associazioni cittadine) e l’amministrazione comunale di Pedaso, nonché gli innumerevoli sponsors privati che hanno aiutato a sostenere le nostre attività unitamente al nostro amato pubblico.”
È possibile seguire e prenotarsi per i prossimi eventi, sopracitati, attraverso i canali social associativi ( Instagram, Facebook e LinkedIn) ed al seguente contatto telefonico: 3475406630.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com