Omaggio a Gianni Merlini, nota a cura dei “Frechì del ’43”

Omaggio a Gianni Merlini, nota a cura dei “Frechì del ’43”

San Benedetto del Tronto, 2023-02-14 – In ricordo di Gianni Merlini
In memoria di Gianni Merlini, ragioniere commercialista venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, i suoi amici, i “Frechì del ‘43” hanno voluto dedicargli un ricordo.

In ricordo di Gianni Merlini, ci siamo incontrati in prima elementare alla scuola Sacconi con la maestra Ida Curzi, alla ragioneria dei Frati di Sant’Antonio dove avevamo il club “I Frechì del ‘43”, di cui è stato uno dei fondatori e con i quali, ogni anno, nel periodo estivo, ci incontravamo per una giornata intera con partite di calcio “a pallò” o con minitornei di tennis e bigliardino, con gran finale a cena con pesce e sfottò.

 

Veramente una bella compagnia,  fatta di amicizia vera.

 

Gianni era sposato con Pina, con la quale ha fatto una bella famiglia con gli amati figli Igor e Dennis, alla quale è stato sempre molto legato ed alla quale ha dedicato tutte le sue attenzioni.

Stimato funzionario dell’ufficio delle imposte, una volta andato in pensione si è dedicato alla libera professione di Ragioniere Commercialista, godendo della fiducia di tanti clienti, amici e colleghi.

 

Ricordiamo la sua disponibilità, generosità e onestà.

 

Ultimamente, il male lo aveva colpito ma insieme con i figli non aveva rinunciato a giornate di mare di cui era stato sempre innamorato, facendo bagni anche fuori stagione.

 

Ciao caro Gianni.

 

Alla moglie Pina, ai figli Igor e Dennis, ai nipoti Hilary e Nicolas, ai fratelli Pietro, Vittorio, Roberto, alla sorella Sandra ed ai parenti tutti, le più sentite condoglianze dei compagni di scuola “I Frechì del ‘43”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com