Sconfitta netta del Grottammare contro la capolista Civitanovese

Sconfitta netta del Grottammare contro la capolista Civitanovese
Grottammare – Il 3-0 finale è un risultato fin troppo severo per la squadra di Mariani che, fino al minuto 39 della ripresa, era pienamente in partita.
Nel primo tempo la Civitanovese parte forte e passa in vantaggio grazie a Salom, abile a sfruttare l’incertezza della retroguardia biancoceleste. Il gol non demoralizza la squadra di casa, che ribatte colpo su colpo provando a impensierire il portiere Taborda.

Nella ripresa i biancocelesti partono forte, vanno vicini al pareggio prima con Pomili e poi con il neoentrato De Panicis, ma in contropiede la Civitanovese è letale: prima Cipriani, poi un imprendibile Wali chiudono la partita. I rossoblu mostrano compattezza e cinismo da grande squadra, il Grottammare esce con le ossa rotte dalla doppia sfida contro le prime due della classe.
Grottammare: Palanca, Ferrari (dal 19’st Paolucci), Gibbs (dal 46’st Franchi), Carboni, Genovese, Albertini (dal 46’st Carfagna), Todisco (dal 9’st De Panicis), Morelli, Pelliccetti, Pomili, Cameli (dal 19’st Massi). A disposizione: Medori, Illuminati, Carrieri, Carminucci.
Allenatore MARIANI.
Civitanovese: Taborda, Foresi, Cosignani, Visciano, Ballanti, Trombetta, Strupsceki, Ruggeri, Paolucci, Salom, Wali. A disposizione: Cannella, Ruggeri, Greco, Cipriani, Becker, Mandolesi, Mangiacapre, Giordani, Galli.
Ammoniti: Foresi (C), Ruggeri Jr (C), Pomili (G), Salom (C)
Marcatori: 10’pt Salom, 33’st Cipriani, 39’st Wali
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com