Grottammare Blues convince tutti: grande successo per il Memorial Andrea Morelli

Grottammare Blues convince tutti: grande successo per il Memorial Andrea Morelli
Ci si aspettava una serata unica e le attese non sono state tradite sabato 25 Marzo.
Un gremitissimo teatro delle Energie di Grottammare ha fatto da splendida cornice al secondo memorial artistico, dedicato al ricordo del concittadino Andrea Morelli.

 

Il pubblico intervento ha cantanto, applaudito e condiviso profonde emozioni, grazie alla superba interpretazione canora di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, fondatore ed autore dei Matia Bazar.
” Dedicato a Te”, “Brivido Caldo”, ” Cavallo Bianco” e “Mister Mandarino” ; solo alcuni dei brani che hanno ripercorso la storia di una delle band più amate d’ Italia.
Molto riuscita anche la prima parte dello show, dedicata ad un omaggio al panorama musicale giovanile piceno, vero dna dello spettacolo.
Bherny Novelli, Elettrica Essenza, Martina Gasparrini, Colyp ed Elisabetta Massacci: questi i nomi dei giovani che hanno portato in scena con coraggio il loro talento ed il loro stile.
Presenti alla kermesse il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, il vice sindaco Alessandro Rocchi e l’ assessore Alessandra Biocca; insieme hanno ribadito la vicinanza alla giovane Artistic Picenum e rimarcato l’importanza del mondo associazionistico della perla dell’adriatico.
La serata è stata elegantemente condotta da Paulina Pieprzka ed ha visto la partecipazione di un pubblico intervenuto anche, grazie ai fans club,  dalle vicine regioni Abruzzo, Umbria ed Emilia Romagna.
Profonda soddisfazione da parte del presidente dell’ Artistic Picenum Giuseppe Cameli: ” Per una realtà di pochi anni come la nostra, essere riusciti ad avere Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte a Grottammare è motivo di profondo orgoglio. Pian piano ci stiamo facendo apprezzare nel mondo dello star system italiano e ringrazio chi crede in noi ed alla nostra passione artistica. È un piacere rappresentare un bel team ed abbraccio di cuore tutto lo staff associativo, unitamente alla famiglia Morelli, con la quale condividiamo un profondo percorso legato alla solidarietà.”
A fine serata il sindaco Enrico Piergallini e Paola Bruni hanno premiato gli artisti con una caricatura di Emanuele Califano Lidak ed opere artigianali a tecnica  uncinetto, in segno di stima ed affetto alla carriera degli ospiti d’onore.
Prossimo appuntamento giovedi 30 Marzo al CineTeatro di Pedaso con il super show di Francesco Paolantoni; info Line 3475406630.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com