Grottammare C’è, Marco Sprecacè: “A maggio vivremo un risultato storico!”

Grottammare C’è, Marco Sprecacè: “A maggio vivremo un risultato storico!”

Grande successo per la prima cena elettorale del candidato Sindaco, presenti i vertici regionali e provinciali del Centrodestra

GROTTAMMARE – “Tantissimi Grottammaresi si stanno impegnando, sostenendo e condividendo un progetto credibile ed alternativo, un progetto che porterà al bene e alla crescita di Grottammare.

I termini programma e rinnovamento sono le parole chiave di questa campagna elettorale.

La nostra forza sta nel coraggio delle idee.

Noi crediamo infatti in un cambiamento condiviso e oggi prosegue una corsa iniziata da diversi mesi verso un risultato storico“.

È con queste parole che il candidato Sindaco al Comune di Grottammare Marco Sprecacè ha dato il benvenuto agli ospiti della prima cena elettorale organizzata a suo sostegno. L’evento, che si è tenuto il 15 marzo presso lo Chalet “Da Mario” a Grottammare, ha registrato il tutto esaurito.

Presenti per l’occasione, oltre al gruppo della lista civica “Grottammare C’è“, molti esponenti regionali, provinciali e locali del Centrodestra: Andrea Maria Antonini, assessore all’ Agricoltura della Regione Marche; Monica Acciarri, consigliera di parità della Regione Marche; Andrea Assenti, consigliere regionale Marche e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia; Roberto Maravalli, commissario provinciale della Lega; Valerio Pignotti, commissario provinciale di Forza Italia.

A sostegno di Sprecacè anche i consiglieri comunali Antonella Ciocca di Forza Italia, Maurizio Pasquali di Fratelli d’Italia e Luigi Valentini.

Andrea Assenti, consigliere regionale Marche e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ha dichiarato: “Fratelli d’Italia sostiene con forza, coraggio ed entusiasmo Marco Sprecacè, perché è riuscito, con il coraggio delle idee, ad unire tutto il Centrodestra ed a costruire un progetto serio ed unitario, nel quale ci riconosciamo, per una Grottammare migliore“.

 


Roberto Maravalli
, commissario provinciale della Lega, ha proseguito: “Sono veramente contento di vedere il locale tutto colmo di sostenitori. Abbiamo individuato in Marco Sprecacè il candidato Sindaco ideale per governare questa bella città. Noi della Lega siamo sicuri che Marco farà molto bene, perché è un candidato che ha idee nuove, ma al contempo ha il sostegno di molti cittadini di esperienza e anche dell’intero Centrodestra“.


Ha preso infine al parola Valerio Pignotti, commissario provinciale di Forza Italia, il quale ha affermato: “La campagna elettorale di Marco Sprecacè prosegue nel migliore dei modi: vedo infatti tante persone giovani che si stanno avvicinando al nostro progetto politico. Grottammare ha bisogno di ripartire in maniera concreta e lo facciamo con un candidato molto competente, un candidato che ha saputo creare intorno a sé un gruppo competitivo, fatto di esperienza e rinnovamento. 
Forza Italia crede nella figura di Marco e, insieme alle altre forze politiche di Centrodestra, lo ritiene la persona migliore alla candidatura a Sindaco di Grottammare”.

 

“La squadra c’è, il supporto c’è, Grottammare c’è! – ha quindi concluso il candidato Sindaco Sprecacè – Stiamo realizzando qualcosa che fino a qualche anno fa sembrava impossibile. In queste settimane stiamo facendo conoscere a tutti i Grottammaresi il nostro programma e stiamo condividendo con i cittadini le nostre idee. Noi siamo prontiDobbiamo saper dare un orizzonte differente, alternativo e soprattutto propositivo. La vera solidarietà non è sulle parole, bensì sui fatti. Pertanto dobbiamo farci prossimi ed includere realmente tutti, dobbiamo saper creare opportunità di lavoro per i giovani ed opportunità di rilancio per tutto il territorio. Siamo preparati e pronti a rispondere alle istanze dei cittadini. Questo gruppo ha tutti i requisiti per poter vincere le elezioni del 14 e 15 maggio 2023!” 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com