Quella carezza dei New Trolls

Quella carezza dei New Trolls

Grottammare – Poche ore ormai ci separano dall’evento musicale atteso da anni. Un sogno dell’artista ascolano Stefano Romani diventato realtà grazie alla collaborazione con l’Associazione Lido Degli Aranci e al Patrocinio del Comune di Grottammare.

 

Sabato 1° aprile, infatti, al Teatro delle Energie di Grottammare, andrà in scena “Quella carezza dei New Trolls”, due ore di vero spettacolo tra tanta musica e canzoni suonate e cantate live, ricordi e aneddoti della storica Band degli anni ‘60, riproposto il tutto da un gruppo di musicisti innamorati della musica di quello straordinario periodo d’oro del beat e del progressive italiano.

Ci saranno tante sorprese, tra cui la presenza in prima fila dello storico componente dei Giganti, voce e tastiere del mitico gruppo, Checco Marsella, che vorrà portate una sua testimonianza dello storico complesso genovese.

 

Checco, il cantante più dotato dei quattro, attualmente ha fatto uscire un nuovo album di canzoni dal titolo “Una grande canzone” contenente nuovi brani e la rivisitazione di “Una ragazza in due” cantata in coppia con Eugenio Zani, il mitico Genio dei Pierrots. Una realizzazione SR Video Promotion, girato interamente a Torre Di Palme (Fm).

 

Infoline al 335.6234568, ultimissimi posti disponibili, prima di annunciare l’ennesimo Sold-Out! Tutte le news e tutti i prossimi spettacoli a marchio Lido degli Aranci sulle pagine Fb ed Insta ufficiali dell’Associazione. Con la LdA il divertimento è assicurato, non mancate!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com