Unione Rugby San Benedetto – Modena Rugby 10 – 39

Unione Rugby  San Benedetto – Modena Rugby 10 – 39

San Benedetto del Tronto, 2023-03-26 – Al campo Mandela di San Benedetto del Tronto la Fi.Fa. Security Unione Rugby lotta tenacemente contro il Modena Rugby ma nulla può contro la superiorità fisica dell’avversario, chiudendo il risultato sul 10-39 a favore degli ospiti.

 

Una partita intensa affrontata con determinazione dai ragazzi allenati da Laurenzi e Alfonsetti, che partono subito bene in attacco e dopo una punizione per gli avversari, riescono a segnare la prima meta portandosi subito in vantaggio sul 7-3. Ben consapevoli di aver di fronte un avversario superiore, la difesa dell’Unione rugby dà il tutto per tutto, sfruttando gli spazi disponibili e guadagnando una punizione, cercando di contrastare le azioni dell’avversario, ma attraverso la superiorità dei suoi atleti in maul, Modena riesce a varcare la difesa rossoblù e segna 3 mete nel primo tempo, chiudendo il parziale per 22-10.

Nella ripresa la Fifa Security parte agguerrita e motivata nel recuperare il match, ma il Modena si riversa in attacco e costringe i ragazzi dell’Unione sempre nella loro metà campo, contrastando le rimesse in Touche e intercettando gli affondi, guadagnando altre due mete sempre con maul vincenti, andando a chiudere l’incontro sul 10-39.

La meta è stata realizzate da Palavezzati, i calci trasformati da Di Bartolomeo.

La formazione scesa in campo: Vaccari, Castelletti, Palavezzati, Pellei, Fioretti, Di Bartolomeo, Alesiani, Alemanno, Paoloni, Narducci, Gianfreda, Del Prete, Di Marcantonio, Muratore, Zazzetta.

A disp. Scarpantonio, Tallé, Fagnani, Coppa, Ghidini, Tosti, Perna.

Domenica mattina buone prestazioni dell’Under 13 e Under 15 che sul campo Mandela insieme alla compagine di Ascoli, sono state impegnate con i pari età di Falconara, Recanati, Macerata, Fermo e Pescara, in diverse partite valevoli per il campionato regionale, realizzando delle ottime prestazioni e portando a casa dei risultati di ottimo livello tecnico.

La prossima settimana l’appuntamento per l’Unione Rugby è a Livorno, che domenica incontrerà i Lundax Lyons Amaranto contro cui ha avuto un buon risultato nella partita di andata, cercando quella vittoria che manca da alcune settimane.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com