A San Benedetto concluso il corso gratuito di autodifesa per donne

A San Benedetto concluso il corso gratuito di autodifesa per donne
Listen to this article

San Benedetto del Tronto – Si è concluso il corso gratuito di autodifesa organizzato da U.S. Acli Marche presso la palestra della Scuola Miscia ed al quale si sono iscritte 30 donne.

L’iniziativa è realizzata col patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, nell’ambito dell’iniziativa “Marzo  è donna”.

Al corso hanno partecipato donne di varie età residenti in varie città, proprio per questo alla cerimonia di consegna degli attestati erano presenti gli assessori del Comune di San Benedetto Andrea Sanguigni (politiche sociali) e Grottammare, ossia Alessandra Biocca (Sport e salute).

Dopo l’estate l’Unione Sportiva Acli Marche riproporrà, proprio a San Benedetto del Tronto, un’altra iniziativa analoga che da continuità con i corsi realizzati dal 2017 nel territorio regionale.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com