San Benedetto del Tronto, 2023-09-03 – Entusiasmante giornata di pesca sportiva al Circolo Nautico Sambenedettese con la disputa della XXIII edizione del Memorial “Massimo De Nardis”, challenge a coppia di Big Game – Drifting, con l’Open Fipsas della medesima categoria e con la consegna del Trofeo Memorial “Fabio Gieri”. Il Memorial “Massimo De Nardis” se lo è aggiudicato la coppia di equipaggi composta da Sintonia del Cns (capo equipaggio Fabrizio Magnoni, con Miro Costantini, Franco Marucci e Antonio Chiaromonte) e da Nikh III dell’Ikuvium Big Game Fishing Gubbio (capo equipaggio Filippo Colaiacovo, con Francesco Stafficci, Alessandro Rossi e Angelo Pecchi)…
In questi giorni abbiamo ringraziato tante persone ma uno speciale encomio è doveroso rivolgerlo al nostro reporter Andrea Vagnoni che si è dimostrato, oltre che professionalmente ineccepibile, un vero appassionato del mare. ( Cns)
Pubblichiamo il racconto della gara con le immagini gentilmente messe a disposizione da Andrea Vagnoni
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it
La seconda giornata di gara di questa edizione è stata veramente emozionante fino all’ultimo minuto e non ha tradito le aspettative dei tanti equipaggi. Gli strike si sono susseguiti a buon ritmo sin dai primi minuti nonostante le condizioni del mare fossero meno favorevoli del primo giorno. E come spesso accade in questi casi, quello che sembrava già scritto, è stato rimesso in discussione. L’adrenalina è salita ad alti livelli e questi scatti testimoniano la tensione prima, la concentrazione durante e la soddisfazione al termine di ogni combattimento.
Concludiamo la rassegna fotografica di quest’anno con le foto della premiazione finale che in parte vi avevamo già anticipato e a cui si aggiungo altri bellissimi scatti di Andrea Vagnoni. Continuate a seguirci perché pubblicheremo anche i video e le interviste. Da qui ai prossimi mesi selezioneremo di tanto in tanto le foto più belle e la metteremo di copertina. Iniziamo con quella fatta a Blue Marlin, equipaggio di Giulianova, immortalato in un bellissimo frame di combattimento da cui traspare la forza del pesce e l’adrenalina di questo sport che è la nostra passione. Un ringraziamento speciale a Giacomo Forti da sempre anima e motore della manifestazione.
Pesca d’altura La Sfida, Memorial ‘Massimo De Nardis’ Trofeo Memorial ‘Fabio Gieri’ al Cns