è il progetto “BoCS”, la nuova scuola di formazione politica del centro-sinistra

è il progetto “BoCS”, la nuova scuola di formazione politica del centro-sinistra
Listen to this article

“BOCS” – LA SCATOLA DEL SAPERE POLITICO: UNA SFIDA PER IL CENTRO-SINISTRA ORGANIZZATA DAL PD DELLE MARCHE

San Benedetto del Tronto, 2023-10-14 – Al via questa mattina il progetto “BoCS”, la nuova scuola di formazione politica del centro-sinistra organizzata dal Pd delle Marche. Pubblichiamo immagini, video e videointerviste.

 

 

 

Clicca il VIDEO dell’intervento di Bersani

SUCCESSO PER BoCS: LA SCUOLA DI FORMAZIONE POLITICA DEL CENTRO-SINISTRA!
2023-10-14 – A San Benedetto del Tronto è nata “BoCS”, la scuola di formazione politica del Partito Democratico delle Marche. L’entusiasmo è stato palpabile e molti esperti di livello nazionale hanno partecipato. Molto apprezzati dal numeroso pubblico presente, ben 180 le persone registrate, le relazioni dei docenti Angelo Bonelli, Ettore Rosato, Pierluigi Bersani, Vito Crimi e Nicola Zingaretti.
BoCS è un segno tangibile dell’impegno nel formare una classe dirigente competente e inclusiva per affrontare le sfide della nostra regione. L’interesse suscitato dimostra che il cambiamento è nelle nostre mani!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ai nostri organizzatori. Il futuro delle Marche è promettente.

BOCS: UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE!
L’evento inaugurale di BoCS è stato un grande successo grazie a VOI, i partecipanti, iscritti e non, che hanno dimostrato interesse e passione nel costruire un futuro migliore per le Marche.
Le sessioni plenarie sono state sold-out e i tavoli tematici dei BoCS hanno rappresentato un punto focale, con esperti e partecipanti che si sono dati appuntamento per discutere, condividere idee e approfondire importanti temi politici. Il vostro impegno è il cuore pulsante di questa iniziativa e vi siamo grati per questa vostra partecipazione attiva.
Un grande ringraziamento va ai nostri organizzatori volontari che hanno lavorato instancabilmente per rendere possibile questa giornata di dialogo e apprendimento. Senza il vostro contributo prezioso, BoCS non sarebbe stato possibile.
Continueremo a lavorare con determinazione per portare avanti le vostre idee e le proposte emerse in questa iniziativa. Insieme possiamo costruire un centro-sinistra forte e unito per le Marche!
BOCS, UN IMPORTANTE LAVORO DI APPROFONDIMENTO NEI TAVOLI TEMATICI
L’iniziativa BoCS non si è limitata agli interventi dei docenti ma sono stati organizzati cinque tavoli tematici su aspetti cruciali per il futuro delle Marche: Diritti e istruzione, Economia e lavoro, Servizi alla persona e pari opportunità, Geopolitica e immigrazione, Ambiente e sviluppo.
In questi tavoli, condotti in larga parte da giovanissimi iscritti, esperti e partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere, condividere opinioni e idee, ragionando insieme per sviluppare soluzioni concrete. È una dimostrazione di come il nostro Partito sia aperto all’ascolto e al dialogo per costruire un futuro migliore.
Sono stati oltre 130 gli iscritti ai vari tavoli tematici. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito ai BoCS tematici e contiamo di portare avanti le proposte emerse per un centro-sinistra unito e proattivo nelle Marche!

Nasce “BoCS,” la nuova scuola di formazione politica del centro-sinistra marchigiano

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com