Pattinaggio Artistico a Rotelle: DVR sul podio ai Campionati Nazionali Uisp di Calderara di Reno

Pattinaggio Artistico a Rotelle: DVR sul podio ai Campionati Nazionali Uisp di Calderara di Reno
Listen to this article

Una rappresentativa del gruppo agonistico della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto ha preso parte ai Campionati Nazionali Uisp di pattinaggio artistico a rotelle a Calderara di Reno (BO) in data 16 giugno 2024.

Nella specialità Coppie Artistico cat. Allievi Debuttanti la coppia formata da Elisabetta Rossini e Giacomo Voltattorni ha vinto la medaglia d’argento; la coppia composta da Eleonora Rossini e Filippo Rosetti ha conquistato la medaglia di bronzo;

Nella categoria Novizi Uisp hanno gareggiato Beatrice Girolami ed Eleonora Rossini che si sono piazzate rispettivamente al 4° e al 5° posto. Per entrambe le atlete un errore in una delle due trottole combinate ha impedito la conquista di una medaglia; per loro ci sarà la possibilità di rifarsi al Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Settembre a Montebelluna.

Il prossimo appuntamento per gli atleti allenati da Ivan Bovara sarà con il Trofeo Nazionale Federale delle Categorie Esordienti e Allievi Regionali che si svolgerà a Roccaraso (AQ) dal 19 al 26 giugno dove saranno impegnati Filippo Rosetti e Giacomo Voltattorni sia nel singolo che in coppia con Eleonora ed Elisabetta Rossini.

Il presidente Anna Maria Laghi si congratula con gli atleti per i loro brillanti risultati sportivi in campo nazionale.

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com