Pattinaggio Artistico Internazionale: Oro e Argento per la Diavoli Verde Rosa al Trofeo Internazionale Memorial “G. FIlippini & Dall’Acqua” di Misano

Pattinaggio Artistico Internazionale: Oro e Argento per la Diavoli Verde Rosa al Trofeo Internazionale Memorial “G. FIlippini & Dall’Acqua” di Misano
Listen to this article

Partenza col botto per le atlete della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto impegnate al Trofeo Internazionale Memorial “G. Filippini & Dall’Acqua”, gara internazionale di pattinaggio artistico a rotelle che si svolge a Misano dal 1 al 10 giugno 2024.

 

 

Nella categoria Giovanissimi B Femminile Eleonora Rossini e Beatrice Girolami hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e d’argento in una gara impegnativa con 32 atlete partecipanti.

Le due atlete allenate da Ivan Bovara e dalla coreografa Laura Marzocchini sono state autrici di due performance senza errori frutto di un costante lavoro di perfezionamento svolto sia sulle componenti tecniche che artistiche dei programmi presentati.

Nella categoria Cadetti A Femminile Allegra Ionni ha chiuso al decimo posto; Per lei ci sono ancora ampi margini di miglioramento in vista del Campionato Italiano Federale che si svolgerà a Ponte di Legno a fine giugno, afferma il tecnico Ivan Bovara, e questa gara è stata molto utile, al di là del risultato, per avere delle indicazioni sugli aspetti da lavorare.

Buon risultato anche per Elisabetta Rossini che si è piazzata al 16° posto nella categoria Esordienti A Femminile in una gara di altissimo livello tecnico.

Il Presidente Anna Maria Laghi si congratula con gli atleti che hanno gareggiato e augura un caloroso in bocca al lupo agli atleti che nei prossimi giorni saranno impegnati in questa competizione internazionale: Filippo Rosetti, Voltattorni Giacomo, Vittoria Venere Abeti, Elena Girolami e Andrea Zomparelli.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com