La Festa dei Colli Ripani – Vino, musica e bella gente torna ad allietare l’estate di tutti noi.
Musica dal vivo, spettacoli di artisti di strada, raduno del Vespa Club, giro gravel per le nostre colline, giochi a premi e djset, oltre a vino, wine cocktail e food truck.
Ce n’è per tutti i gusti!
Ti aspettiamo in Cantina il 27 e 28 luglio.
Cantina dei Colli Ripani
Contrada Tosciano 28, Ripatransone
Ingresso libero
Scopri il programma completo https://bit.ly/3VImfwc
Evento organizzato con il patrocinio del Comune di Ripatransone
Abbiamo chiesto a 10 artisti e illustratori di raccontare la nostra Festa, la nostra Cantina e celebrare tutti i nostri 338 soci. Questa è l’opera di Andrea Ucini.
Andrea Ucini è un illustratore nato e cresciuto in Italia; attualmente vive nella campagna di Hundested, Danimarca. Ispirato dai contrasti e dai conflitti nell’arte, nella letteratura e nella politica, così come nella vita quotidiana, Ucini affronta diversi punti di vista con un tocco di umorismo. Ucini è alla continua ricerca di nuove combinazioni e punti di svolta, catturando (e, si spera, cambiando) l’attenzione o il modo di pensare dei suoi spettatori, con effetti artistici limitati. La sua espressione visiva è pura, persino minimalista, e cerca sempre di trasformare concetti complessi in forti soluzioni visive. L’elenco dei clienti include committenti di assoluto rilievo quali The New York Times, The Washington Post, The Wall Street Journal, The Sunday Time, The Time, The Economist, The Guardian, The National Magazine, Corriere della Sera.
338xDIECI. Gli artisti raccontano i Colli Ripani
Dal 13 al 28 luglio
FIUTO Art Space – piazza Matteotti 13, Ripatransone
a cura di Alex Urso
Il ricavato dalla vendita delle opere sarà interamente devoluto in beneficenza alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano.
Scopri di più al link in bio https://bit.ly/3VImfwc
Abbiamo chiesto a 10 artisti e illustratori di raccontare la nostra Festa, la nostra Cantina e celebrare tutti i nostri 338 soci. Questa è l’opera di Marco Goran Romano.
Marco Goran Romano è un illustratore e designer pugliese che vive e lavora a Jesi, in provincia di Ancona. Dal 2011 al 2015 ha svolto l’attività di resident illustrator all’interno della redazione italiana di WIRED magazine, a Milano, e in seguito ha co-fondato Sunday Büro: uno studio di progettazione che opera nell’ambito del lettering e del type design. Nel 2011 è stato inserito nella lista dei 10 migliori giovani designer stilata dal settimanale americano Adweek. In quegli stessi anni il suo lavoro è stato più volte premiato dalla Society of Publication Designer di New York, da Communication Arts, Applied Arts, Print Magazine, Creative Quarterly e dall’Associazione Autori di Immagini. All’attività progettuale e artistica affianca anche quella didattica presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata e l’ISIA di Firenze.
338xDIECI. Gli artisti raccontano i Colli Ripani
Dal 13 al 28 luglio
FIUTO Art Space – piazza Matteotti 13, Ripatransone
a cura di Alex Urso
Il ricavato dalla vendita delle opere sarà interamente devoluto in beneficenza alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano.
Scopri di più https://bit.ly/3VImfwc