dalla Città

dalla Città
Listen to this article

 

In occasione del passaggio del Giro d’Italia Women 2024, il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per la modifiche della circolazione nelle aree interessate dalla manifestazione sportiva.

A partire dalle 15:00 di giovedì 11 luglio, per permettere il montaggio dell’area di partenza del Giro d’Italia Women saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli, a eccezione degli autorizzati, in via dei Tigli, via degli Oleandri, via Maestri del Lavoro d’Italia.

Venerdì 12 luglio la sosta sarà vietata a partire dalle 5:00 e il transito a partire dalle 6:00 in piazza Caduti del Mare, piazza Chicago Heights, viale Marinari d’Italia, via Bruni, via Pasqualini, via delle Tamerici, via Tedeschi, via Sgambati, via Scarlatti, via del Mare, via Torino, sul tratto della Statale 16 tra via del Mare e via Torino, sulla corsia est del lungomare dall’estremità nord fino a tutto viale Scipioni e su entrambe le corsie nella restante parte fino a via Tedeschi.

I divieti insisteranno fino al termine della manifestazione e saranno rimossi progressivamente in base al passaggio del corteo di gara.

Come di consueto, il Comando della Polizia Municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi per l’attraversamento della città in direzione nord-sud, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com