Mariner, ecco le prime conferme dello staff

Mariner, ecco le prime conferme dello staff
Listen to this article

Restano i mister Fusco, De Amicis, Di Francesco e il collaboratore De Carolis

 

FUSCO

La società dell’A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma dell’Allenatore della Prima Squadra Salvatore Fusco per la stagione 2024/2025 dopo le tre grandi stagioni vissute sulla panchina dell’Atletico Centobuchi con ben 100 presenze alle spalle.

Queste le dichiarazioni di mister Fusco: “Sono molto contento della riconferma e di poter continuare la mia avventura iniziata tre anni fa. Ci sono stati degli sviluppi per la crescita societaria che ho apprezzato moltissimo. C’è grande voglia di fare bene e come obiettivo, nel caso in cui dovessimo essere ripescati in Eccellenza, sarà quello di mantenere la categoria cercando di dare un seguito al lavoro. Ora dobbiamo pensare a prepararci per questa nuova avventura”.

DE AMICIS

La società dell’A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma del vice-allenatore della Prima Squadra Massimo De Amicis per la stagione 2024/2025. Il mister arrivato lo scorso anno ha rivestito la stessa carica, oltre ad aver anche allenato nel settore giovanile, e proseguirà la sua esperienza al fianco di mister Fusco.

Queste le dichiarazioni di mister De Amicis: “Sono molto contento di poter rimanere, ringrazio il mister e il direttore che hanno fatto di tutto per farmi rimanere. Si è instaurato un grande rapporto di fiducia con tutti i membri dello staff e questo ha fatto sì che io potessi restare. C’è tanto entusiasmo per questa nuova avventura e penso sia stimolante per tutti perché questa realtà è un novità. Sono curioso di vedere come si metterà all’opera la squadra e sono sicuro che il mister riuscirà a riformare un gruppo compatto per affrontare un campionato molto difficile”.

DI FRANCESCO

La società dell’A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma dell’allenatore dei portieri della Prima Squadra Guido Di Francesco per la stagione 2024/2025. Il mister continuerà a lavorare anche per questa stagione con mister Fusco.

Queste le dichiarazioni di mister Di Francesco: “Parto col ringraziare la società, il direttore Ameli e mister Fusco per questa ennesima dimostrazione di fiducia che spero di ripagare ogni singolo giorno con il lavoro. Per me è il sesto anno con questo gruppo e il terzo con mister Fusco, una persona squisita, soprattutto vera e preparatissima che nel calcio è difficile trovare. A lui devo molto e non finirò mai di ringraziarlo per come ha accolto me e mia figlia Sara. Come ogni anno affronteremo un campionato molto difficile e siamo tutti consapevoli di dover remare tutti dalla stessa parte. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con quella che per me è una famiglia”.

DE CAROLIS

La società dell’A.S.D. Atletico Mariner comunica ufficialmente la riconferma del collaboratore della Prima Squadra Giacomo De Carolis per la stagione 2024/2025. Da anni presente nel nostro staff: una persona appassionata e sempre presente per la nostra causa pronto a dare il suo contributo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com