Giorgio Ciabattoni omaggia Franco Califano @ Palazzina Azzurra

Giorgio Ciabattoni omaggia Franco Califano @ Palazzina Azzurra
Listen to this article
San Benedetto del Tronto – Venerdì 16 Agosto presso la Palazzina Azzurra, con il patrocino del comune, si terrà Il Concerto del cantante Sambenedettese Giorgio Ciabattoni per festeggiare i suoi 35 anni di attività, con un omaggio al Maestro Franco Califano accompagnato da Cesare Gregori alle tastiere e. Bruno Chelli al basso ed altri ospiti come sorpresa … clicca il link “Giorgio Ciabattoni” con la notte del Califfo
La serata sarà una sorta di viaggio musicale che parte dal 1989 anno di inizio per il nostro Giorgio per poi arrivare al suo Pianobar Insomnia per poi proseguire con il trasferimento da 15 anni a Bucarest dove è diventato un personaggio pubblico con apparizioni in tv e concerti in 14 pesi nel mondo .
Recentemente premiato a San Remo da direttore Roberto Alessi di Novella 2000 come ambasciatore della musica italiana nel mondo ed inoltre ha aperto la Notte della lira sul palco con i grandi cantanti.
Ma non si dimentica della sua amata città San Benedetto del Tronto nel quale ha voluto regalarsi questo concerto nel posto più iconico e musicale della città: La Palazzina Azzurra .
Inizio ore 21:30, ingresso libero
Giorgio Ciabattoni, Franco Califano, Insomnia, la notte non è fatta per dormire
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com