San Benedetto del Tronto, 2024-09-20 – Oggi conferenza stampa dell’ASD Ginnastica MaMoTi con l’atleta Carlo Macchini dopo i Giochi Olimpici di Parigi. L’atleta olimpionico ha raccontato la sua esperienza olimpica e il suo modo di vedere la vita: ‘…Credere nelle proprie possibilità, non soffermarsi ai giudizi degli altri, ai fallimenti, alle sconfitte, perché proprio i periodi difficili fanno crescere e permettono alle persone di tirare fuori la grinta grazie ad impegno e sacrificio…‘, proprio come lui ha dimostrato di avere durante l’Olimpiadi. Pubblichiamo immagini e videointerviste
La ASD GINNASTICA MAMOTI PRESENTE SUL TERRITORIO DAL 1995 SÌ È DA SEMPRE DISTINTA PER L’ ATTIVITÀ SVOLTA CON ATTENZIONE E PROFESSIONALITÁ dai suoi tecnici: Monica Brandimarte, Carla Lunerti e Roberta Palanca, soprattutto con i BAMBINI DI UNA FASCIA DI ETÀ COMPRESA TRA I 4 E I 20 ANNI.
Il giorno 25 settembre presso la Tensostruttura di Porto d’Ascoli la ginnastica MaMOTI invita tutti gli appassionati alla disciplina della ginnastica artistica all’open day. Ospite di tale evento sarà L’Olimpionico Carlo Macchini che racconterà la sua esperienza alle Olimpiadi di Parigi e l’occasione sarà propizia per appassionare e avvicinare i nostri giovani alla pratica di questa meravigliosa disciplina: la ginnastica artistica!












































