ELEZIONI PROVINCIALI, FEDE ( M5S): “AD ANCONA E ASCOLI, AVANTI CON IL LAVORO GIA’ AVVIATO”

ELEZIONI PROVINCIALI, FEDE ( M5S): “AD ANCONA E ASCOLI, AVANTI CON IL LAVORO GIA’ AVVIATO”
Listen to this article
GRAZIE A CHI SI E’ MESSO IN GIOCO

 

San Benedetto del Tronto, 2024-09-30 – “Le congratulazioni mie e del M5S Marche ai consiglieri provinciali Roberto Ascani e Antonio Riccio. Il loro lavoro proseguirà lungo la strada tracciata nella precedente consiliatura dai colleghi Leonardo Guerro per la provincia di Ancona e Luca Cristofori per la provincia di Ascoli”.
I complimenti ai nuovi consiglieri provinciali del M5S eletti nell’ultima tornata elettorale arrivano dal coordinatore regionale on. Giorgio Fede: sono il sindaco di Castelfidardo, Roberto Ascani, “persona estremamente capace che, insieme alla sua squadra, sta portando avanti con competenza un grande lavoro per la sua città. E questo successo è dimostrato dalla sua conferma a sindaco alle scorse amministrative”. C’è poi il consigliere comunale di Monteprandone, Antonio Riccio, eletto nel consiglio provinciale di Ascoli Piceno, “una persona dinamica e attenta a tutte le problematiche ed esigenze del territorio”.
Eletto in una lista civica del pesarese anche Oriano Giovannelli, non iscritto al M5S ma “con il quale c’è stato un intenso e proficuo dialogo sui temi”.
“Vorrei infine ringraziare Stefano Fortuna, consigliere comunale di Fermo e candidato alle provinciali, per essersi messo a disposizione con spirito di servizio”.
Poi, una riflessione generale: “Il clima è sicuramente negativo – afferma – perché il consenso della destra è cresciuta nei consigli, ma come coordinatore del M5S esprimo soddisfazione per chi ce l’ha fatta. Dove c’è coordinamento e numeri sufficienti, si arriva ad eleggere consiglieri per lavorare al bene comune. Dove prevalgono i vecchi correntismi di destra o di sinistra, rimangono i problemi generati da chi si candida per supportare posizioni personali e non i territori provinciali tutti”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com