31mo Bizzarri: programma di sabato 7 dicembre

31mo Bizzarri: programma di sabato 7 dicembre
Listen to this article

31mo Premio Bizzarri: gran chiusura con le premiazioni

 

San Benedetto del Tronto, 2024-12-07 – Ultima giornata di proiezioni per la rassegna autunnale del 31^ Premio Bizzarri: presso la Sala del Museo del Mare di San Benedetto del Tronto saranno proiettati gli ultimi documentari in concorso. Dalle ore 21, invece, avrà inizio la serata conclusiva con la consegna dei premi e un omaggio a Fabrizio Pesiri in collaborazione con il Laboratorio Teatrale Re Nudo.
IL PROGRAMMA
CONCORSO “FABRIZIO PESIRI – OPERA PRIMA”
09:30 – “Il giro dell’acqua” (2024,30′) di Arianna Biguzzi, Marco Mancini, Antonino Rizzo, Giorgia Sernicola, Valentina Sommariva
10:00 “Bruno Petretto – Una vita per l’arte” (2024, 22′) di Fabiana Miccio
10:30 “La ricomparsa delle lucciole” (2023, 32′) di Cristiano Giamporcaro.
CONCORSO ITALIADOC
14:30 “Un milione di granelli di sabbia” (2024, 64′) di Andrea Deaglio
15:30 “Il vicolo dei sogni” (2023, 19′) di Lorenzo Giroffi
17:00 “Come quando eravamo piccoli” (2024, 80′) di Camilla Filippi
18:30 “Capitan Carnevale” (2024,91′) di Alessandro Soetje
LA SERATA
A partire dalle ore 21, via alle premiazioni con la consegna del “Premio Bizzarri miglior documentario” e “Premio Andrea Pazienza” per il concorso ItaliaDoc.
Anche il bando di concorso “Fabrizio Pesiri – Opera Prima” prevede due riconoscimenti: “Premio miglior documentario” scelto dalla giuria tecnica e “Premio giuria del pubblico Under 35”.
In conclusione l’omaggio a Fabrizio Pesiri, a cura del Laboratorio Teatrale Re Nudo, con la proiezione di “Mare in rivolta”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com