OFFIDA – L’8 dicembre Piazza del Popolo si è trasformata in un luogo di magia e spettacolo con l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie, accompagnata dal suggestivo Light Show, un’esperienza di video mapping unica e originale.
La piazza, gremita di persone, ha fatto da cornice a una serata indimenticabile. L’atmosfera è stata ulteriormente arricchita dall’esibizione del coro dei bambini de La Farfalla d’Oro, che ha intrattenuto i presenti con un repertorio di emozionanti canzoni natalizie.
“Con una partecipazione straordinaria – commenta il Sindaco Luigi Massa – abbiamo acceso le nostre feste. Il Light Show nella nostra Piazza, unico, originale, emozionante e coinvolgente, ci accompagnerà con spettacoli quotidiani alle 17.30, 18.30, 19.30 e 22.30. Vi aspettiamo ad Offida!”
Il Light Show continuerà a illuminare la piazza ogni giorno fino all’Epifania, offrendo un’occasione imperdibile per immergersi nell’atmosfera natalizia.
L’evento ha segnato l’inizio delle celebrazioni natalizie nel cuore della città, attirando residenti e visitatori di tutte le età. L’albero di Natale, vero protagonista della serata, è ora in competizione nel contest regionale organizzato da DubbingMarche. È possibile supportare Offida votando l’albero sul sito ufficiale: www.dubbingmarche.it.