La Riviera delle Palme Calcio a 5 espugna anche il campo di Ripaberarda e consolida la sua posizione in vetta alla classifica del girone F del campionato di serie D1 di calcio a cinque.
I rossoblù del mister Giovanni Paci hanno battuto i padroni di casa per 4-1, grazie alle doppiette del capocannoniere rivierasco Spinozzi e di Mengaroni, mentre per la formazione picena ha segnato Costantini. La graduatoria vede ora i sambenedettesi veleggiare in vetta con 28 punti, seguiti dalla Piceno United con 21 e poi da Ripaberarda con 18 punti, Caselle 15, Futsal L.C. 13, Accumoli Gang, Futsal Comunanza e Truentin Lama 12, Acquaviva 11, Csi Stella U21 e Samb Beach Soccer 10, Tribalcio Picena 9 e Sporting Grottammare U21 a un punto.
Questa la formazione della Tecno Riviera delle Palme: Lisciani, Coacci, Oddi, Sciarra, Medori, Lolli, Angellotti, Bartolomei, Spinozzi, Mengaroni, Pistonesi, Concetti. All.: Paci.
Venerdì 6 dicembre (Palasport “Bernardo Speca” di San Benedetto con fischio d’inizio alle ore 22.15) la Tecno riceverà la visita della Tribalcio Picena.



































