CORSA CAMPESTRE, FASE PROVINCIALE: LE ALLIEVE CONQUISTANO IL PODIO

CORSA CAMPESTRE, FASE PROVINCIALE: LE ALLIEVE CONQUISTANO IL PODIO
Listen to this article

2025-02-13 – Ottimi risultati delle nostre studentesse alla fase provinciale di corsa campestre, tenutasi martedì ad Ascoli Piceno, presso i Campi Agostini.
Ines Barbizzi (1^D – Liceo Linguistico) si è classificata prima nella categoria Allieve e la squadra femminile, composta anche da Maria Sole Magliulo, Nicole Pirri e Rebecca Volponi (1^ D – Liceo Linguistico) si è classificata per le finali regionali del 26 febbraio.

Complimenti anche alla squadra degli Allievi, composta da Marius Cojocaru (2^C AFM – Istituto Tecnico), Lorenzo Saccà (2^B AFM – Istituto Tecnico), Riccardo Muzi (1^A – Liceo Linguistico) e Gabriel D’Alesio (1^C AFM – Istituto Tecnico), che ha completato una gara molto intensa e di alto livello

2025-02-13 – Si è svolta martedì, presso i campi Agostini di Ascoli Piceno, la fase provinciale delle corsa campestre, alla quale l’IIS “A. Capriotti” ha partecipato con le sue rappresentative.

Nella squadra delle Allieve Ines Barbizzi (1^ DL) ha dominato la gara dal primo momento e, apparentemente quasi senza fatica, conquistando il primo posto, seguita da Nicole Pirri (1^ DL) all’undicesimo posto, Maria Sole Magliulo (1^ DL) ha guadagnato il diciassettesimo posto e Rebecca Volponi (1^ DL), dopo un sorprendente sprint finale, è arrivata diciottesima. Con questi piazzamenti la squadra delle Allieve è riuscita a guadagnare il terzo posto e si è qualificata per la fase regionale che si svolgerà il 26 Febbraio.

Nella squadra degli Allievi Marius Cojocaru (2^C AFM) ha ottenuto il miglior piazzamento della rappresentativa posizionandosi al dodicesimo posto, seguito da Lorenzo Saccà (2^B AFM), Riccardo Muzi (1^AL) e Gabriel D’Alesio (1^C AFM), che hanno completato una gara molto intensa e di alto livello. Riccardo è riuscito ad arrivare al traguardo nonostante un piccolo infortunio.

Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, per l’impegno e la capacità di mettersi in gioco, e alle loro famiglie, che li hanno accompagnati e sostenuti durante la gara. Non resta che augurare un grande “in bocca al lupo” alle nostre ragazze per la fase regionale! (scritto da prof.ssa Laura Fulgenzi)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com