Utes, ‘Arti Creative’: vernissage @ Palazzina Azzurra

Utes, ‘Arti Creative’: vernissage @ Palazzina Azzurra
Listen to this article

San Benedetto del Tronto, 2025-05-17 – Oggi pomeriggio alla Palazzina Azzurra il taglio del nastro per le ‘Arti Creative’ dell’Utes a conclusione delle attività dei Laboratori Artistici per l’a.a. 2025.

 

 

Nelle sale i visitatori potranno ammirare le realizzazioni di Tecniche Artistiche, Pittoriche, Ceramica, Ricamo, Make Up, Fotografia, Fumetto, Disegno, Taglio e cucito, Tombolo e Droni risultato dell’attività dei vari laboratori e frutto della creatività di maestri e allievi.
La Mostra rimarrà aperta e sarà visitabile con ingresso libero fino al 1 giugno prossimo.
Le celebrazioni per la conclusione dell’anno accademico dell’Utes di San Benedetto del Tronto proseguiranno il sabato successivo, 24 maggio alle ore 21.00 presso il PalaRiviera, sul cui palcoscenico sarà allestito lo spettacolo “Utes Magic Show”: un grande e gioioso contenitore in cui avranno modo di esibirsi i frequentanti dei vari corsi di attività fisiche, di ballo, canto corale, musica e attività espressive in genere. Prenotazioni ticket presso la locale segreteria dell’UTES. Pubblichiamo immagini dell’evento

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com