Da venerdì 5 settembre alle ore 20 parte un nuovo format condotto da Giuseppe Argiuolo
Un nuovo programma televisivo dedicato esclusivamente al derby dei derby. Da venerdì 5 settembre, dalle ore 20 alle 21 su Vera TV (sul DT canale 11 per le Marche, 79 per l’Abruzzo) prende il via “Pronto Derby”, il nuovo programma condotto da Giuseppe Argiuolo, volto storico dell’emittente.
La trasmissione segue da vicino le vicende di Ascoli e Sambenedettese, che, a quasi quarant’anni dall’ultima volta, tornano a incrociare i propri destini nel girone B di serie C. Nel menu del programma tanti servizi, interviste, collegamenti e tutte le news per anticipare al meglio i temi della giornata di campionato. “Pronto Derby” vuole essere una sorta di bar sport televisivo, aperto al confronto diretto con i tifosi. Ampio spazio verrà dato infatti all’interazione da casa, con la possibilità di intervenire tramite messaggi WhatsApp, vocali e videoselfie, per rendere i supporter veri protagonisti della trasmissione.
Il programma intende, inoltre, alimentare la sana rivalità calcistica con leggerezza e ironia, favorendo gli sfottò tra tifoserie come elemento di colore e tradizione, ma sempre nel rispetto reciproco, senza mai scadere nell’odio o nella violenza verbale.



































